Porta un amico Mediaset Premium

porta un amico mediaset premium

porta un amico mediaset premium

Dopo anni che Sky invoglia nuovi clienti ad aderire al suo servizio con il porta un amico, 100 euro di sconto per il presentante ed il presentato, anche la concorrente Mediaset Premium attiva la sua promozione porta un amico.
Il bonus per invitare amici a sottoscrivere un nuovo contratto con Mediaset Premium è di 25 euro, sia per chi invita che per il nuovo cliente, divisi in sconti di 5 euro al mese per 5 mesi .
 Portando più amici, si può raggiungere fino a 75 euro di sconto.
Per partecipare come cliente promotore occorre essere cliente Premium da almeno sei mesi, puoi presentare fino ad un massimo di tre amici, beneficiando di uno sconto di 5 euro al mese della durata di 5 mesi se si abbona un amico, di 10 mesi se ad abbonarsi sono in due e di 15 mesi se sono in tre.
Per il nuovo cliente lo sconto di 5 euro al mese è aggiuntivo rispetto ad altre promozioni in corso nel momento di sottoscrizione .

Come partecipare a Porta un Amico Premium

Sei cliente Mediaset Premium ? Vai nell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it e richiedi i codici promozionali “Porta un amico in Premium” da dare ai tuoi amici.

Per ottenere lo sconto, i tuoi amici dovranno utilizzare il codice promozionale in fase di sottoscrizione dell’abbonamento. I codici promozionali sono utilizzabili una sola volta e sono validi fino al 30/03/2016.

Per ricevere il tuo sconto è necessario che il tuo abbonamento e quello dei tuoi amici siano attivi alla data del 15 maggio 2016. Se così, lo sconto ti sarà applicato a partire della prima fattura utile dopo tale data.

Perchè abbonarsi a Mediaset Premium

 La forza di mediaset premium non è il calcio, nonostante i diritti della champions league in esclusiva, non sono le serietv, ancora in minoranza rispetto a Sky, ma è il Cinema.
Il cinema di Mediaset Premium offre migliaia di titoli, sempre disponibili in ondemand.

Diffondi il tuo codice amico

Il regolamento non esclude la pubblicazione del tuo codice amico su social network  o miocodiceamico.eu .

Puoi pubblicare il tuo codice amico sulla nostra pagina facebook oppure puoi pubblicare un banner su questo sito seguendo le istruzioni a questa pagina.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

4 Replies to “Porta un amico Mediaset Premium”

  1. Saverio

    Ho fatto fare 2 abbonamenti ma non ho chiesto il Premio per Porta un amico. Cosa posso fare? Grazie.

    Reply
    • admin-Salvatore Post author

      Purtroppo se i tuoi amici non hanno usato il tuo codice amico, non è possibile integrare successivamenteall’abbonamento . Ornai gli sconti sono persi.

      Reply
  2. luigi

    CIAO, VOLEVO CHIEDERE, SE PORTO MIO SUOCERO IN MEDIASET è VERO CHE LUI Può USUFRUIRE DI SCONTI E PAGARE 9 EURO AL MESE?

    Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.