Pubblica il tuo codice amico

Puoi pubblicare il tuo codice amico nel gruppo pubblico che abbiamo creato su Facebook Porta un Amico con Miocodiceamico.eu  gratuitamente . Chiedi di essere ammesso al gruppo per scrivere e pubblica il tuo post. Per una migliore efficacia sarebbe meglio scrivere tutti nello stesso post per la stessa iniziativa. Come cercare un post ? Proviamo ad usare un hashtag del tipo ‪#‎amico‬(iniziativa) ad esempio ‪#‎amicosky‬ ‪#‎amicomediasetpremium‬ ‪#‎amicofineco‬ ‪#‎amicovodafone‬ ‪#‎amicohellobank‬ ‪#‎amicotiscali‬ .

Aiutaci a far crescere il gruppo, condividi la tua segnalazione con i tuoi amici facebook, twitter, google+ .

Come pubblicare su miocodiceamico.eu

Per la pubblicazione del tuo codice amico su questo sito invece  è richiesta una piccola offerta quale contributo al mantenimento ed aggiornamento del sito .

Perchè pubblicare sul sito ? Perchè è indicizzato su google e chiunque sia alla ricerca di un codice amico o informazioni sulle iniziative Presenta un amico raggiunge queste pagine .  Nei casi migliori il codice amico pubblicato appare direttamente nelle pagine che restituiscono i motori di ricerca.

Di seguito le nuove modalità di pubblicazione valide dal 22 maggio 2017.


Per la pubblicazione in modalità testo nelle pagine relative all’iniziativa o nell’articolo di presentazione si richiede l’offerta di  3 euro .






Per la pubblicazione in modalità testo ma con link attivo al propria pagina della promozione (se previsto e con link fornito) nelle pagine relative all’iniziativa o nell’articolo di presentazione si richiede l’offerta di  5 euro .

 





Cosa significa con link attivo? Il tuo codice amico sarà cliccabile e porterà direttamente alla pagina dell’iniziativa già compilata con i tuoi dati di presentazione. ATTENZIONE: solo per le promozioni che prevedono il link, controlla la tua promozione ed in fase di donazione indicaci il link completo da abbinare al tuo codice amico.


 

La permanenza del tuo codice amico si intende per 1 anno, eventualmente rinnovabile.

Dopo aver effettuato il pagamento contatta info@miocodiceamico.eu indicando la promozione per la quale partecipi ed il tuo codice amico da pubblicare. Entro poche ore il tuo codice sarà pubblicato nella pagina richiesta.

 

Da oggi la  pubblicazione del codice sarà solo come testo.

Dall’esperienza di miocodiceamico.eu abbiamo infatti notato che i banner grafici non funzionano. Con il testo si può fare un facile copia ed incolla, cosa che non si può fare con il banner grafico. L’ amico interessato ad un codice può evidenziare e copiare il testo ed incollarlo nella pagina del contratto che lo richiede.  E’ più facile ed immediato per tutti.

Per una migliore organizzazione delle pagine inoltre i codici saranno pubblicati esclusivamente nella pagina che spiega l’iniziativa. Non saranno più pubblicati i codici a richiesta in altre pagine o nella colonna destra del sito.

Chi ha richiesto un banner grafico o la pubblicazione su una pagina differente a quella dell’iniziativa o in tutte le pagine del sito, manterrà la pubblicazione fino alla scadenza di un anno prevista, o fino al termine dell’iniziativa porta un amico.

One Reply to “Pubblica il tuo codice amico”

  1. MICHELE

    WEBANK PROMOZIONE PORTA UN AMICO DAL 15 DICEMBRE 2014 AL 28 FEBBRAIO 2014
    invita i tuoi amici a richiedere Conto Webank!
    Per te un buono di 80 Euro per ogni presentato che aprirà il Conto mentre per il tuo amico un buono di 120 Euro.
    PARTECIPARE È SEMPLICE!

    Scegli il tuo premio tra i seguenti buoni: eBay, Groupon, Media World Compra on-line o TotalErg;
    inserisci il tuo codice presentatore oppure il tuo codice fiscale e segui le istruzioni;
    invia il link dedicato ai tuoi amici per condividere il premio tramite email, Facebook, Twitter e Google+.
    Per maggiori informazioni, consulta il regolamento.
    REGOLAMENTO
    https://www.webank.it/MGM/MGMAI2014.pdf

    CODICE VALIDO IN FASE DI APERTURA BUONO CARBURANTE TOTAL ERG DI EURO 120,00

    CODICE PRESENTATORE: [Procedura di pubblicazione incompleta]

    Lnk per apertura diretta: [Procedura di pubblicazione incompleta]

    Buon conto a tutti

    Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )