Intesa San Paolo

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico
scopri come pubblicare
il tuo codice amico
data inserimento presentatore Codice Amico

Scadenza: 07/11/2020

Bonus presentatore: 10 stelle ed una medaglia

Bonus nuovo cliente: 10 stelle ed una medaglia

Sei un correntista Intesa San Paolo? Allora probabilmente conoscerai la promozione Reward che ogni giovedì regala tanti premi ai correntisti.

Con l’app Intesa Sanpaolo Reward puoi partecipare al Concorso a premi “Intesa Sanpaolo 2020” fino al 7 novembre 2020 con assegnazione premi il giovedì, dalle 18.00 alle 22.00, in modalità Rush&Win e Instant Win. 

Per partecipare è necessario aver effettuato il download dell’app Intesa Sanpaolo Reward. Per utilizzare questa app occorre essere titolare del contratto My Key della banca e aver attivato il servizio a distanza ed effettuato almeno un accesso all’app Intesa Sanpaolo Mobile.

Nella sezione Missioni dell’app, puoi consultare l’elenco dei comportamenti che ti consentono di accumulare Stelle e Medaglie. Le Stelle ti consentono di scegliere per quale premio giocare. Per esempio, per un premio del valore di 100 Stelle, dovrai aver accumulato almeno 100 Stelle per effettuare la giocata. Le Medaglie ti consentono di partecipare ai miniconcorsi “Rush&Win” in anticipo rispetto all’orario previsto per la Sessione di gioco.

Intesa San Paolo Reward

Accumula stelle e medaglie con il porta un amico Intesa San Paolo

Invita un Amico! Il Partecipante potrà accedere alla sezione “Profilo” dell’App e visualizzare il Codice Amico da comunicare a chi desidera invitare all’iniziativa (puoi anche pubblicarlo sul nostro sito).

Il Presentato, al primo accesso sull’App, visualizzerà un form dedicato e potrà inserire il Codice Amico ricevuto dal Presentatore: entro 2 giorni lavorativi dal corretto inserimento del Codice Amico verranno attribuite al Presentatore e al Presentato le Stelle e le Medaglie relative al comportamento premiante “Invita un Amico! Base” (10 stelle ed una medaglia).

stelle e medaglie porta un amico Intesa San Paolo