engie

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico

Promozione engie gli amici ti arricchiscono

Scadenza: 20/11/2019

Bonus presentatore: 30 euro

Bonus nuovo cliente: da 30 a 60 euro

Con questa iniziativa di engie energia sarà possibile vincere un bonus che può raggiungere i 300 euro totali, invitando più amici.

Infatti non esiste un numero massimo di amici che possono essere invitati, ma si può ottenere il bonus di 30 euro soltanto fino a 10 persone al massimo, arrivando così alla somma di 300 euro che possono essere riscattati o nella forma di uno sconto in bolletta, oppure tramite un buono acquisto Amazon, Decathlon, Netflix o Footlocker.

Per la persona che viene invitata sono previsti 30 euro di sconto in bolletta sulla fornitura di luce e 30 euro sulla fornitura di gas, fino a un massimo di 60 euro in totale.
I nuovi clienti potranno a loro volta portare un amico, diventando così clienti presentatori, sempre nei limiti di scadenza previsti.

Porta un amico in Engie: come funziona l’iniziativa

La tariffa promozionale potrà essere attivata sul sito Internet di Engie Italia, utilizzando il codice Amico ricevuto, oppure al telefono, chiamando il numero verde 800.90.11.99;

Lo sconto in bolletta sarà pari a 30 euro per ciascuna fornitura sottoscritta, che saranno corrisposti in 6 rate mensili da 5 euro ciascuna. Nel caso di attivazione di una tariffa Dual (quindi luce e gas insieme) lo sconto in bolletta avrà un valore di 60 euro, che saranno corrisposti in 6 rate mensili da 10 euro ciascuna – 5 euro detratti dalla fornitura di luce e 5 euro dalla fornitura di gas.

Per quanto riguarda, invece, i buoni acquisto digitali validi per il cliente portante, intanto quest’ultimo sarà libero di scegliere se usufruire dello sconto in bolletta o se ricevere i 30 euro di buoni acquisto digitali previsti. Sarà possibile selezionare uno dei buoni acquisto disponibili fra i seguenti partner aderenti all’iniziativa:

  • Amazon;
  • Decathlon;
  • Netflix;
  • Footocker.

Nello Spazio Clienti, all’interno della sezione “Porta un amico” visualizzerai il bonus guadagnato e nello “Storico bonus” potrai trovare le forniture in fase di attivazione, i premi disponibili e i premi già riscossi.

Accedendo allo Spazio Clienti e selezionando “riscuoti bonus”, potrai scegliere se riscattarlo come sconto in bolletta o come buono di acquisto digitale.

Sei tu a scegliere come riscattare il tuo bonus: puoi riscattare parte del bonus come sconto in fattura e parte come buono acquisto digitale.