Very Mobile

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico
scopri come pubblicare
il tuo codice amico
data inserimento presentatore Codice Amico

Scadenza: 31/01/2021

Bonus presentatore: 5€ di ricarica ripetibile fino a 10 volte (50 euro)

Bonus nuovo cliente: 5€ di ricarica

Porta un amico in Very

very porta un amico

Ogni cliente può invitare i propri amici a diventare a loro volta clienti Very Mobile facendo tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale dell’app e inviando loro il proprio “codice amico”.

Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.

Ogni cliente Very Mobile può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM Very attivata da chi ha invitato.

Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.

L’iniziativa è valida fino al 31/01/2021 salvo proroghe.

Come posso condividere il mio codice amico?

Ti basta andare sull’app Very, fare tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale e poi su “Condividi”.

Puoi condividere il tuo codice amico Very sui tuoi social o nella nostra pagina Very Mobile. Scopri come fare.

Ho ricevuto un codice amico. Cosa devo fare?

Puoi utilizzarlo per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Ti basta inserirlo cliccando su “Hai un codice amico?” al momento della scelta del metodo di pagamento. Poi, quando avrai effettuato correttamente la video identificazione e la tua SIM sarà attiva, riceverai un SMS che ti comunicherà l’avvenuto accredito della tua ricarica omaggio di “Porta un amico in Very”.