Eolo

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico
scopri come pubblicare il tuo codice amico
data inserimento presentatore Codice Amico

Scadenza: senza scadenza

Bonus presentatore: fino a 80 euro, ripetibile più volte

Bonus nuovo cliente: fino a 80 euro EOLO è un servizio per la connessione internet veloce a banda ultra-larga via radio.  Attraverso speciali antenne (anche chiamate ripetitori o BTS) che inviano il segnale ad altre antenne installate a casa o in ufficio (molto simile ad una normale parabola TV) sei connesso a internet, purché non ci siano ostacoli tra il ripetitore e l’antenna ricevente.

Per questa sua caratteristica, EOLO è la soluzione ideale per avere internet veloce anche in zone non coperte dai servizi tradizionali quali adsl o fibra.

Con EOLO più navighi Ultraveloce anche dal tuo piccolo comune a partire da 24,90 euro al mese.

Eolo ha il suo programma porta un amico che si differenzia dagli altri programmi del genere per due caratteristiche:

Tutti possono invitare un amico con Eolo

Non c’è bisogno di essere un cliente Eolo per invitare un amico e guadagnare. Puoi invitare a sottoscrivere un contratto Eolo anche se tu non sei un cliente Eolo.

Eolo si avvale del circuito di presentazione Aklamio e crea a richiesta un link referral per tutti. Con Aklamio puoi scegliere i migliori brand del mercato e invitare i tuoi amici ad iscriversi. Per ogni nuovo cliente che porterai al brand sarai ricompensato. Scopri Aklamio qui.

Per avere il tuo link di presentazione Eolo cerca la promozione “invita adesso e guadagna” sul sito di Eolo, inserisci il tuo indirizzo email con cui ti registrerai ad Aklamio ed avrai subito il tuo link di presentazione Eolo.

Comunica il tuo link di presentazione Eolo ad amici e familiari ed attendi che diventino clienti Eolo per guadagnare la tua ricompensa.

eolo invita un amico

Con Eolo decidi tu quanto guadagnare

Il programma porta un amico di Eolo in collaborazione con Aklamio ti permette di decidere come dividere la ricompensa di 80 euro:

  • puoi scegliere di avere tutta per te la ricompensa di 80 euro
  • puoi dividere la ricompensa con il nuovo cliente Eolo, 40 euro per ciascuno
  • puoi lasciare l’intero importo di 80 euro al nuovo cliente

Condividi il tuo link Eolo

Puoi condividere il tuo link Eolo tutte le volte che vuoi, sui social o per email o nella nostra pagina Eolo seguendo le indicazioni contenute nella pagina Pubblica il tuo codice amico. Puoi anche condividere il tuo invito Eolo nel nostro gruppo Facebook .