Fastweb

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico

Promozione “Chi trova un Amico trova un tesoro”

Scadenza: illimitata – nessuna scadenza

Bonus presentatore: fino a 15€ al mese di sconto in fattura per 12 mesi

Bonus nuovo cliente: 50€ di sconto in fattura

Fai scoprire ai tuoi amici la qualità e la velocità FASTWEB.

Ogni amico che si abbona online a FASTWEB riceverà 50 euro di sconto sull’attivazione e tu avrai uno sconto di 5 euro al mese sul canone per ogni mese in cui l’amico resterà abbonato, fino ad un massimo di 12 mesi. Dei 5 codici a disposizione dello “Sponsor” solo i primi 3 generano lo sconto in bolletta, per un risparmio massimo mensile di 15 euro.

La promozione è valida per tutti gli abbonamenti FASTWEB dedicati alla clientela residenziale purché non comprendano offerte di abbonamento ai soli servizi mobile.

Sono altresì esclusi dall’Iniziativa gli abbonamenti ad offerte commerciali congiunte con altre società (ad es. l’offerta HomePack di FASTWEB e SKY).

Il già cliente deve inserire il numero telefonico dell’amico interessato a passare a Fastweb nell’apposita pagina personale myfastpage. Fastweb successivamente provvederà a contattare il vostro amico per informarlo dell’offerta ed eventualmente procedere all’attivazione .

Non è prevista una scadenza della promozione.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.