A2A Energia

scopri come pubblicare il banner con il tuo codice amico
scopri come pubblicare
il tuo codice amico
data inserimento presentatore Codice Amico

Scadenza: 30/06/2020

Bonus presentatore: 30€ ripetibile fino a 34 volte (1.020 euro)

Bonus nuovo cliente: 30€

Possono partecipare all’Operazione Presenta un amico A2A Energia tutte le persone fisiche titolari di una fornitura di gas e/o energia elettrica ad uso domestico a mercato libero con A2A Energia attiva da almeno 4 mesi, che invitino, entro il 30/06/2020, un amico ad aderire ad almeno una delle offerte di fornitura di gas e/o energia elettrica per uso domestico a mercato libero con A2A Energia nel seguito indicate, inserendo uno specifico Codice Amico associato ad un Cliente.

Il codice amico che il cliente A2A trova nella propria area cliente può essere condiviso tramite i social, come Twitter, Facebook, Gmail, WhatsApp, e naturalmente in questa pagina nella tabella sopra.

Al fine della partecipazione all’Operazione, gli Amici dovranno aderire, nel Periodo dell’Operazione, ad almeno una delle seguenti offerte di fornitura di gas e/o energia elettrica ad uso domestico:

PREZZO SICURO A2A

• PREZZO CHIARO A2A

SICURA2A

PERFETTA2A

Premi porta un amico A2A

Per ogni fornitura ad uso domestico di gas e/o energia elettrica attivata dall’Amico aderendo alle offerte a mercato libero di A2A Energia sopra indicate ed inserendo un Codice Amico valido, verranno erogati i seguenti premi:

Premio per il Cliente presentatore:

• Buono fornitura pari a 30 Euro.

In caso di attivazione di più forniture associate al proprio Codice Amico, il Cliente potrà ottenere fino ad un massimo di 34 buoni, per un totale di 1.020 Euro.

Premio per l’Amico nuovo cliente

: • Buono fornitura pari a 30 Euro a fornitura attivata.

In caso di più forniture attivate dallo stesso Amico, i Buoni Fornitura, sia per l’Amico che per il Cliente del quale è stato inserito il Codice Amico, verranno erogati solo qualora le attivazioni risultino effettuate su utenze gas e/o elettricità diverse (identificate tramite PDR e/o POD).

Il valore di ciascun Buono Fornitura (IVA inclusa) riscattato, verrà accreditato direttamente nelle bollette emesse per la fornitura di gas e/o energia elettrica selezionata.

L’erogazione dei Buoni Fornitura è subordinata all’effettiva attivazione del servizio di fornitura dell’Amico entro il 31 ottobre 2020.

Regolamento qui.