Porta uno ‘smammato’ in webank

Dopo che l’ultima promozione Porta un amico in WeBank si è conclusa il 31 luglio scorso, è ripartita una nuova caccia al cliente con scadenza 28 febbraio 2013 e qualche novità.

Intanto la promozione porta il curioso nome di “Porta uno smammato in Webank“. Non so se il termine smammato ha lo stesso significato in tutta Italia, per me indica una persona che è stata mandata via, anche in malo modo.

Forse Webank intende accogliere i correntisti che fuggono da altre banche.

Comunque la promozione prevede in premio per il presentatore e per il presentato un Buono Acquisto Media World Compra On-line del valore di € 80 spendibile sul sito di
Media World Compra on-line (http://compraonline.mediaworld.it) entro il 31 dicembre 2013.

Il buono previsto dalla precedente promozione era di 100€, quindi dobbiamo registrare una piccola diminuzione di valore del premio.

Però il cliente presentatore può optare anche per un extratasso di 0.75% in più rispetto al tasso base al momento in vigore sulle somme vincolate a 6 mesi.

Per poter presentare un amico (o un parente, o uno sconosciuto, o un passante) il “Presentatore” dovrà utilizzare due tipi di codici: un codice presentatore (che potrà recuperare o creare nell’area privata del sito www.webank.it nella sezione “Premi e Concorsi/Porta un amico”) e un codice convenzione (MGMT03, associato all’“Extratasso”, oppure MGMM03, associato al “Buono Media World Compra On-line”).

il “Presentato”, all’atto della richiesta di apertura di Conto Webank dal sito www.webank.it, deve compilare i relativi campi codice convenzione e codice presentatore. Non è possibile comunicare i codici in un secondo momento.

Le condizioni per poter avere i premi sono inderogabilmente le seguenti:

DURATA
L’intera iniziativa si svolgerà complessivamente dal 16 ottobre 2012 al 28 febbraio 2013.
In particolare:

  •   termine per la presentazione dei nuovi clienti: dal 16 ottobre 2012 al 15 novembre 2012
  •   termine per la richiesta di apertura di Conto Webank da parte dei “Presentati”: dal 16 ottobre 2012 al 15 novembre 2012
  •   termine per il perfezionamento dell’apertura di Conto Webank da parte dei “Presentati”: dal 16 ottobre 2012 al 10 dicembre 2012
  •   termine per la richiesta di un bancomat o di una carta prepagata collegate a loro nuovo Conto Webank da parte dei “Presentati”: dal 16 ottobre 2012 al 31 dicembre 2012
  •   termine per effettuare la prima operazione di acquisto o prelievo ATM di qualunque importo con la carta bancomat o disporre la prima ricarica di qualunque importo sulla carta prepagata (Carta Jeans) da parte dei “Presentati”: 31 gennaio 2013
  •   termine per l’apertura di una linea vincolata a 6 mesi da parte dei “Presentatori”: 28 febbraio 2013 (se si sceglie l’extratasso come premio)

Vuoi diffondere il tuo codice amico ? Scopri come .

Pubblica il tuo personale codice amico WeBank nella pagina Webank

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

3 Replies to “Porta uno ‘smammato’ in webank”

  1. yassine

    salve ho letto il vostro articolo,molto interessante volevo chiedervi cortesemente alcune spiegazioni ,cosa vuol dire :termine per il perfezionamento dell’apertura di Conto Webank da parte dei “Presentati”: dal 16 ottobre 2012 al 10 dicembre 2012???
    se io presento un amico avrò anche io un buono da 80 euro? cosa devo fare per avere il buono da 80 euro una volta che mi registro con il vostro codice webank??

    grazie in anticipo

    Reply
    • admin-Salvatore Post author

      Dopo aver fatto la richiesta di apertura del conto corrente, si deve stampare i documenti, firmarli e spedirli a Webank.
      Inoltre si deve effettuare un primo deposito, preferibilmente con bonifico da altra banca, per rendere operativo il conto.
      tutto questo deve essere fatto entro il 10 dicembre prossimo.
      Dopo aver aperto il conto corrente potrai a tua volta diventare presentatrice e ricevere il buono per i conti correnti aperti con il tuo codice amico.

      Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )