Più amici, più risparmi Teletu

TeleTu La promozione presenta un amico a TeleTu “Più amici, più risparmi” è valida fino al 18 Settembre 2013 .

Collegandosi alla propria area personale online, tra le voci di menù si trova ‘dillo ai tuoi amici‘ con cui si raggiunge un form in cui inserire nome, cognome ed indirizzo email di persone conoscenti interessate ad avere TeleTu per la telefonia e/o l’ADSL.

L’invio del modulo genererà delle email di invito ad abbonarsi per i clienti indicati.

Puoi inviare tutti i nominativi che vuoi, ma si riceverà lo sconto premio solo fino ad un massimo di 5 nuovi abbonati TeleTu.

La condizione necessaria per ricevere il premio è che si attivi effettivamente una nuova utenza TeleTu, sottoscrivendo l’abbonamento online partendo dalla email ricevuta.

Sia il presentante che il presentato riceveranno il medesimo sconto:

Uno Sconto pari ad euro 40,00 nel caso di attivazione di una qualsiasi offerta che preveda la fornitura dei servizi voce e adsl

Uno Sconto pariad euro 20,00 nel caso di attivazione di qualsiasi offerta che preveda solo il servizio voce o solo il servizio ADSL.

Se si è già clienti teletu, ma non si è registrati al portale online, si potrà comunque partecipare registrandosi e successivamente accedendo alla propria area online. 

teletu dillo ad un amico

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Più amici, più risparmi Teletu”

  1. Giuseppe

    Ciao, per chiunque fosse interessato a passare a teletu, posso fornire un codice amico che vi faccia ottenere uno sconto di 40 o 20 euro sulla bolletta a seconda che scegliate telefono +adsl o solo telefono!!
    Per sapere il codice contattatemi via e-mail a [Procedura di pubblicazione incompleta]

    Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )