Amicizia Premium

Anche Mediaset Premium, come Sky, presenta la promozione Presenta un amico a Premium. Per l’abbonato presentatore è previsto in regalo 30 euro di sconto sul suo abbonamento e per  il nuovo abbonato il 50% di sconto per i primi 6 mesi di abbonamento a Family!

Ogni abbonato può presentare un solo nuovo cliente entro il 15/01/2012 ed ottenere una sola volta lo sconto di 30 euro sul suo abbonamento.

L’iniziativa è limitata all’abbonamento family in modalità easy-pay. Il nuovo abbonato nei sei mesi di promozione può scegliere solo questa opzione di abbonamento ed eventualmente cambiarla successivamente .

Per aderire alla promozione si deve fornire il numero della tessera Premium al proprio amico che provvederà ad immetterlo insieme ai suoi dati personali ed un recapito telefonico nella pagina web  https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

La pagina è una richiesta di contatto e la sottoscrizione del contratto con Mediaset Premium sarà regolarizzata attraverso una chiamata dell’ operatore Mediaset Premium.

In alternativa, può scegliere di chiamare direttamente il numero dedicato 199.303.020 (numero a pagamento) e digitare il tasto 2 per parlare con un operatore.

Se i tuoi amici e familiari sono già abbonati alla pay-tv del digitale terrestre o non vogliono abbonarsi puoi anche pubblicare il  numero della tua tessera Premium nella pagina Mediaset Premium di Miocodiceamico.eu, in modo da non lasciare intentata la possibilità di guadagnare 30 euro di sconto. Scopri come fare alla pagina Pubblica il tuo codice amico .

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )