Vodafone prolungato fino al 22 febbraio

porta i tuoi amici in vodafoneLa promozione Vodafone Porta un amico è stata prolungata, senza modifiche, fino al 22 febbraio 2015 .

Il premio previsto per chi presenta un cliente che effettua la portabilità da altro operatore verso vodafone è una ricarica da 20 euro .

Si possono presentare al massimo 10 amici nell’arco di un mese. Il Presentante avrà la possibilità di effettuare più presentazioni, in momenti diversi, ma sempre compresi nel periodo di 30 gg. a partire dalla prima presentazione effettuata.  Il bonus è però erogato solo per i primi 5 amici che passano a Vodafone.

La limitazione a 30 giorni dalla prima presentazione per poter presentare altri amici è vincolante e rende difficile riuscire a presentare più di un amico .

Miocodiceamico.eu cerca di rendere più appetibile l’offerta offrendo una ricarica da 5 euro a tutti coloro che richiederanno ed effettivamente effettueranno la portabilità .  Normalmente Vodafone non riconosce nessun premio al nuovo cliente, ma con miocodiceamico avrete almeno questa minima ricarica.

Però visto che abbiamo registrato la prima portabilità di un amico il 15 gennaio, abbiamo tempo solo fino al 14 febbraio 2015 per partecipare alla promozione, nonostante scada effettivamente il 22 febbraio .

Perciò sbrigatevi a comunicare il numero di telefono da passare a Vodafone :

[contact-form-7 id=”1502″ title=”Genertel You&Friends_copy”]

La ricarica di 5 euro sarà effettuata solo dopo che Vodafone avrà riconosciuto l’effettiva portabilità del numero e dopo che il nuovo cliente avrà effettuato una ricarica di almeno 10 euro .

Si ricorda che dopo aver richiesto di aderire al passaparola, si deve operare effettivamente in prima persona la portabilità o attraverso un centro Vodafone o con la procedura online .

COME FARE

– usa il form per inviarmi la tua email ed il numero telefonico di altro operatore da passare a Vodafone

– appena comunicato il numero a Vodafone ti invierò per email la conferma

– recati in un centro vodafone o sul sito vodafone.it  ed effettua la portabilità

– ricarica almeno 10 euro entro 30 giorni

Se tutte le condizioni verranno rispettate, quando riceveremo la ricarica da 20 euro da Vodafone, ne effettueremo una da 5 euro verso il vostro numero.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.