Pagina facebook per segnalare il tuo codice amico

miocodiceamico è anche su facebookhttps://www.facebook.com/miocodiceamico  questo è l’indirizzo della nuova pagina facebook di Miocodiceamico.eu .

Sulla pagina FB verranno segnalate tutte le nuove iniziative presenta un amico, così basterà semplicemente seguire la pagina per restare sempre aggiornati su ogni novità riguardante queste speciali promozioni .

Inoltre la pagina contiene uno speciale tab ‘Pubblica il tuo codice Amico‘ in cui potrete inserire gratuitamente il vostro codice amico od il vostro link referral da distribuire per attivare le promozioni più diffuse .

Facebook è sicuramente uno strumento molto efficace per diffondere il codice amico e sperare che non uno, ma molti ne vengano a conoscenza e lo utilizzino .

La cosa importante è che oltre che lasciare il commento condividiate la pagina, lasciate like e facciate tutte quello normali operazioni per cui una pagina facebook diventa virale. E’ nell’interesse vostro e della diffusione del vostro codice amico la massima condivisione della pagina .

Purtroppo per adesso i commenti sono condivisi all’interno della stessa pagina, non è possibile separarli per promozione.

Quindi il commento che lasciate sulla pagina deve contenere anche la promozione per cui è valido il codice.

Esempio:

codice amico Sky: 106910341

Non è sufficiente  indicare solo il codice, ma anche la promozione, in questo caso Sky .

Dopo provvederò a copiare il vostro commento nella sezione testo della promozione, in modo che non vada confuso con quello delle altre promozioni.

Su facebook potrete pubblicare il vostro codice senza bisogno di fare l’offerta che invece è obbligatoria per poter pubblicare un codice su queste pagine. Basta andare sulla pagina, cliccare sul tab mio codice amico e commentare .

Naturalmente potrete lasciare il codice amico sia su facebook che su questo blog.

Perchè usare Facebook ?

Con facebook potete raggiungere i vostri amici reali, basta condividere la pagina, usare il like, … sapete come fare .  Ed inoltre raggiungerete gli amici di tutti gli altri che pubblicheranno un codice amico o interagiscono con la pagina .

Perchè fare un’offerta per pubblicare il codice sul blog ?

Perchè pagare (anche se solo un euro) per pubblicare il codice in queste pagine ?

Perchè miocodiceamico.eu è indicizzato su google e gli altri motori di ricerca, e lavoro per fare in modo che queste pagine siano trovate da chi si reca su goolge e digita ‘codice amico sky’  o ‘invita un amico webank’.

Pubblicando un codice amico su queste pagine, chi lo cerca potrà trovarlo anche direttamente su google.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.