passa a wind

wind porta un amico

Porta i tuoi amici in Wind è la nuova promozione dell’operatore telefonico valida fino al 05 febbraio 2012.

I clienti Wind possono invitare fino a 10 persone a passare il proprio numero con un altro operatore a Wind. Per ogni numero che dovesse passare a Wind, chi ha mandato l’invito, ogni mese, riceverà un bonus di traffico pari al 50% delle ricariche degli amici portati, fino ad un massimo complessivo di 50€/mese, per 3 mesi.

Dopo aver avuto il consenso dell’amico basterà segnalare il suo numero telefonico alla pagina Porta un amico di Wind, dopo essersi loggati alla pagina personale. Se non si è registrati al sito wind occorre farlo oppure si può partecipare segnalando il numero dell’amico telefonicamente al 4080 .

Entro  30 giorni, gli amici che hai presentato devono effettuare il passaggio a Wind mantenendo il proprio numero su Carta Ricaricabile e successivamente chiamare dal proprio numero il 4080 per confermare. Senza conferma non riceverai il tuo bonus promozionale, quindi occorre aggiornarsi con l’amico ed invitarlo a confermare la promozione.

Questa promozione wind non è compatibile con Super Ricarica e Raddoppia le Ricariche.

Per questa volta non possiamo pubblicare il codice amico su questa pagina, in quanto non previsto dall’iniziativa e visto che per il nuovo cliente presentato non ci sono vantaggi effettivi non possiamo neanche creare una campagna di ricerca amici.

 

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )