Linkem premia l’amicizia

linkem premia l'amicizia

Probabilmente avete tutti presenti le pubblicità di Linkem con protagonisti Le Iene di Italia1 in onda in tv in questi giorni.

Linkem sta acquisendo sempre maggiore popolarità, anche se molti ancora non hanno chiaro che cosa sia.

Linkem è una soluzione alternativa alla adsl telefonica per navigare in internet. Funziona attraverso degli hotspot WiFi e può raggiungere anche zone normalmente non coperte dalla tradizionale adsl.

Puoi collegare in wifi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi mobili, senza bisogno di un contratto di telefonia fissa, ed addirittura puoi spostare il tuo modem di collegamento da una casa all’altra per avere sempre la tua connessione (se in zona coperta dal servizio).

Se hai già scoperto la convenienza e la comodità di questo servizio puoi consigliare Linkem ai tuoi amici e avere subito in omaggio 1 mese di connessione gratuita per ogni nuovo cliente che aderirà con il tuo codice amico.
Direttamente in fattura uno sconto di € 20 per ogni amico che porti, senza limiti al numero di amici che puoi fare attivare.

Per i tuoi amici:  1 mese di connessione gratuita riconosciuta direttamente nella prima fattura con uno sconto di € 20.

  • Per approfittare di questa opportunità i tuoi amici dovranno acquistare Linkem tramite il sito www.linkem.com o chiamando il call center allo 06 94444
  • Al momento dell’acquisto dovranno inserire il tuo codice cliente nell’apposito campo “Codice Promozione” così composto “MGM-tuo codice cliente”
  • Il tuo codice cliente è presente in ogni fattura inviata da Linkem
  • Lo sconto in fattura verrà riconosciuto solo ai clienti attivi in regola con i pagamenti e dopo il saldo della prima fattura da parte dell’amico portato

A questa pagina è possibile controllare la copertura del servizio.

Vuoi diffondere il tuo codice amico Linkem su questa pagina ? Scopri come .

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

2 Replies to “Linkem premia l’amicizia”

    • admin-Salvatore

      Quindi ? Passagli i tuo codice MGM che trovi in ogni fattura Linkem . Al momento dell’acquisto il tuo amico lo dovrà inserire nell’apposito campo “Codice Promozione”

      Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )