Invita un amico a telefonare con Bip Mobile

logo bip mobileBIP MOBILE S.r.l.,  Operatore Virtuale di Comunicazione Mobile , che pratica una politica di servizi low cost nella telefonia mobile ha avviato la sua promozione “Chi trova un amico trova un tesoro” .

Anche se lo slogan è poco originale e già sfruttato da altre compagnie, la promozione è molto conveniente sia per i clienti Bip Mobile presentatori che per i nuovi clienti presentati .

Entrambi infatti potranno ricevere il 50% su ogni ricarica effettuata dal presentato, fino al 30/11/2013.

Chi invita un amico ha  tempo fino al 30/11/2013 per presentare tutti gli amici che trova. L’unica condizione è che non siano già intestatari di SIM Bip Mobile. Quando uno degli amici  invitati attiverà una SIM Bip Mobile e la ricaricherà, avrete diritto ad un bonus pari al 50% dell’importo della ricarica effettuata.

Per invitare un amico basta cercare il link “PORTA UN AMICO!”  dalla propria personale area clienti , scegliere su quale numero Bip vuoi ricevere i bonus (se ne hai più di uno)  ed usare il form per inviare  una email al tuo amico .

Gli amici  riceveranno una email contenente le istruzioni per partecipare all’iniziativa PORTA UN AMICO ed un  link di sottoscrizione di un nuovo contratto di telefonia mobile.

Dopo l’attivazione della SIM,  ogni volta che l’amico ricaricherà il suo telefonino, entrambi riceveranno un bonus pari al 50% del valore della ricarica effettuata. Ad esempio, se l’amico fa una ricarica di 50 euro, il bonus  sarà di 25 euro ciascuno.

Si potrà accumulare fino ad un massimo di 50 euro al mese di bonus per le ricariche effettuate da ogni singolo amico che sarà accreditato sulla SIM entro il 10 del mese successivo a quello durante il quale sono state effettuate le ricariche.

Il bonus sulle ricariche sarà attivo fino al 30/11/2013.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )