in scadenza ACI OKKEI – “PRESENTA 1 AMICO! 2012”

presenta un amico aci 2012
Ancora solo due settimane di tempo per parlare ai vostri amici dei vantaggi di essere soci ACI.

Raccontate di quella volta che vi si è fuso il motore in autostrada, o di quando vi è arrivata una multa per un bollo non pagato e di cui però avevate la ricevuta . E raccontate come ACI vi ha aiutato in queste situazioni.

Avete tempo infatti solo fino al 30 settembre per partecipare all’edizione 2012 di presenta un amico ACI – OKKEI .

Per poter partecipare all’assegnazione dei premi, i destinatari del concorso dovranno presentare nuovi soci appartenenti alla categoria associativa ACI Okkei.

Per poter presentare un nuovo socio, i partecipanti dovranno registrarsi al sito aci.it/Area SOCI e richiedere online il proprio codice presentante, che riceveranno via email all’indirizzo indicato all’atto della registrazione, e che dovrà essere utilizzato dall’amico (o dagli amici) per associarsi come nuovo socio.

Il codice presentante assegnato nel precedente concorso “ACI Okkei Presenta 1 Amico!” edizione 2011 potrà essere utilizzato per partecipare al concorso 2012.

iphone estrazione finale ACI 2012Per le nuove presentazioni di settembre si potrà partecipare all’estrazione di 10 CORSI DI GUIDA SICURA –   VALLELUNGA e 10 RICARICHE TELEFONICHE da 100€.

Al termine del concorso e comunque entro il 31 ottobre 2012, tra tutti i soci presentanti che
avranno concorso all’assegnazione dei premi periodici ma che non saranno risultati vincitori degli stessi, sarà estratto a sorte un i-phone del valore indicativo di 474,00 € IVA esclusa.

 Riassumendo è facile partecipare, ecco come fare:

accedi all’Area Soci o registrati
clicca per avere il tuo codice presentante
dai il codice ai tuoi amici e invitali a diventare soci Okkei
dì ai tuoi amici di utilizzare il codice per associarsi:
– su internet (inserendolo nell’apposito spazio)
– in delegazione ACI.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )