Fai installare Avast antivirus gratuito ed ottieni la versione pro

proponi avast antivirus ai tuoi amici

Avast è un ottimo antivirus gratuito per l’uso personale . Le origini di Avast risalgono al 1988 ed oggi a Praga 300 professionisti lavorano allo sviluppo del più conosciuto antivirus al mondo.

Da molti anni Avast (disponibile in italiano) protegge il mio computer e quelli della mia famiglia, sempre con ottimi risultati, e con le nuove versioni si è molto evoluto, diventando qualcosa di più di un semplice antivirus.

Tra le funzioni aggiuntive della versione gratuita troviamo il controllo degli aggiornamenti dei principali programmi installati sul pc (aggiornare sempre all’ultima versione è un aspetto fondamentale della sicurezza), Browser Cleanup per rimuovere le barre installate involontariamente nei browser, una funzione di blocco siti con black list,.

Altre funzioni sono disponibili nella versione Pro a pagamento.

Ma la parte importante di Avast naturalmente è la protezione da virus e malware, in  tempo reale, che protegge qualsiasi aspetto del sistema, dalla navigazione web, alla posta elettroncia, al P2P, messenger oltre a monitorare il sistema per comportamenti anomali del software. Gli aggiornamenti di Avast sono quotidiani ed in background. Il sistema si aggiorna ogni giorno di nuove definizioni dei virus automaticamente, in modo trasparente all’utente.

Dal menù condividi, con il proprio software collegato al proprio account di registrazione del prodotto, è possibile consigliare l’installazione di avast antivirus agli amici, tramite link diretto, messaggio su facebook, twitter o google+ o tramite email .

Con un minimo di 7 amici e conoscenti che installano Avast seguendo uno dei tuoi link hai diritto alla versione Internet Security pro per un anno (valore € 39,99). Aumentando gli amici prolunghi l’utilizzo della versione a pagamento per più anni.

come ti premia avast

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )