Ecco il tablet di Altroconsumo

Ho fatto un abbonamento di prova ad Altroconsumo e dopo circa due mesi mi è arrivato il regalo promesso: un tablet android da 8 pollici.

Veramente è la terza volta in famiglia che prendiamo questo tablet gratuitamente (3 fratelli e sorelle, 3 famiglie diverse, 3 abbonamenti, non c’è niente di irregolare) e sapevo già che sarei stato soddisfatto del mio tablet in regalo.

Rispetto a quello arrivato alle mie sorelle con precedenti abbonamenti Altroconsumo, il tablet è cambiato: oltre ad essere completamente nero ha lo schermo più grande e la fotocamera frontale che il modello precedente non aveva. Mantiene la stessa robustezza, praticità ed è un tablet che non ha nulla da invidiare a quelli che potete comprare in negozio.

Il sistema Android preinstallato è la versione 5.1.1, quindi compatibile con le app attualmente in distribuzione.

Insomma c’è da fidarsi di Altroconsumo, un’associazione di consumatori tra le più conosciute.

Questo è il tablet che mi è arrivato:

tablet Altroconsumo

Cosa fare per avere in regalo il tablet Altroconsumo

Il tablet è in regalo con un abbonamento alle riviste Altroconsumo:

– La rivista Altroconsumo, a supporto di oltre 370.000 soci nelle decisioni quotidiane: dall’acquisto di un elettrodomestico a quello del detersivo con il miglior rapporto qualità/prezzo..

– Il bimestrale Soldi e Diritti per imparare a gestire e difendere i propri investimenti

– Il bimestrale Test Salute con tutti i consigli per muoversi nel mondo della sanità

– accesso al portale Altroconsumo.it con tanti servizi utili, comparazione tariffe, partecipazione ai gruppi di acquisto, gli avvocati dell’associazione a disposizione per i tuoi problemi di consumatore.

Per i primi 12 mesi usufruirai dello sconto di benvenuto del 50%: una volta confermati i tuoi dati, la quota di iscrizione sarà incassata trimestralmente con importo pari a 23.90€ invece di €48.60.

Potrai interrompere l’abbonamento in qualsiasi momento, senza penali. Basta fare una comunicazione dal modulo contatti sul sito altroconsumo.it . Avrai comunque diritto al tablet in regalo

Caratteristiche tecniche del Tablet in regalo da Altroconsumo

CPU ARM Cortex A7 Quad-Core 1.3GHZ
telecamera frontale 2,0 MP e posteriore 3,0 MP
display 8 pollici con schermo tattile capacitativo
Memoria interna 8GB parzialmente già usata da Android e software preinstallato
espansione di memoria tramite scheda SD fino a 32 GB
WIFI 802.11 b/g/n
Bluetooth 2.1
USB 2.0 a cui è possibile anche collegare mouse e tastiera esterna
OS Android 5.1.1

Sul retro del tablet è indicato che si tratta di un prodotto per Altroconsumo, l’unico punto in cui è “brandizzato“, molto discretamente.

A confronto con il vecchio tablet in offerta con gli abbonamenti precedenti, vediamo che l’attuale è più grande e non ha la scocca biana. E’ presente inoltre la telecamera frontale e molte caratteristiche sono più avanzate.

Il libretto di istruzioni è molto scarno, ma la caratteristica di tutti i tablet è la semplicità d’uso. Non avrete problemi ad iniziare ad usare subito il vostro nuovo tablet.

Con il tuo nuovo tablet Altroconsumo potrai comodamente visitare www.miocodiceamico.eu dovunque ti trovi:

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )