Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico

3DS Animal Crossing New LeafSei già un Sindaco di Animal Crossing: New Leaf  ? Giocare a questo gioco su Nintendo 3DS con gli amici è ancora più divertente.

Se i tuoi amici non anno ancora questo gioco con la promozione Animal Crossing: New Leaf – Invita un amico potrai farglielo scaricare gratuitamente!

La condizione necessaria è che il tuo amico abbia una nuova Nintendo 3DS XL da registrare nel Club Nintendo.

Operazione a premio valida dal 07/08/2013 al 07/09/2013.

Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf entro il 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL ed utilizza il codice di presentazione, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS!

Partecipare alla promozione è semplicissimo.

Una volta completata la registrazione del gioco si potrà richiedere il “Codice di presentazione”che sarà inviato via email all’indirizzo email riferibile all’account su Club Nintendo.

Il Donatore può dare il “Codice di presentazione” all’Amico al fine di dargli la possibilità di ricevere in regalo il Codice di Download per il Gioco. L’Amico deve registrare una console Nintendo 3DS XL sul Club Nintendo all’indirizzo www.club-nintendo.com tra le ore 00.01 del 7 agosto 2013 e le ore 23.59 del 7 ottobre 2013. Una volta completata la registrazione, l’Amico avrà la possibilità di richiedere il Codice di Download in regalo utilizzando il Codice di presentazione. A seguito di tale richiesta il Codice di Download in regalo sarà inviato all’Amico via email all’indirizzo email di cui alla registrazione dell’Amico al Club Nintendo.

Il Codice di Download può essere utilizzato per effettuare il download del Gioco dal Nintendo eShop su una qualsiasi console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, seguendo queste semplici istruzioni:

  1. Verifica che la tua console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL sia connessa a Internet.
  2. Nel Menu HOME della console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL, seleziona l’icona del Nintendo eShop per avviarlo.
  3. Scorri fino all’estremità sinistra del Nintendo eShop e seleziona “Impostazioni/Altro”, poi “Registra codice download”, inserisci il tuo codice download nel campo e seleziona “OK”.
  4. Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo e seleziona “Scarica” per avviare il download. Puoi decidere di scaricare il gioco subito oppure di scaricarlo quando la tua console Nintendo 3DS è in modalità riposo. Indipendentemente dal metodo scelto, tieni presente che la console Nintendo 3DS dovrà rimanere collegata a Internet per tutta la durata del download.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )