Very Mobile porta un amico

Very Mobile fa parte del gruppo di Wind Tre e quindi può contare su una rete mobile di ultima generazione che copre il 99% della popolazione in Italia.

Con Very Mobile hai solo offerte chiare che non hanno vincoli di durata, penali di disattivazione o qualsiasi altro tipo di costo indesiderato.

Porta un amico in Very” è un’iniziativa promozionale alla quale possono partecipare tutti i clienti con una SIM Very attiva o che acquistano una nuova SIM Very.

L’offerta Very Mobile parte da 5 euro al mese con 30 Giga di dati, chiamate e SMS illimitati. Passare a Very è più conveniente se provieni da un operatore di telefonia mobile virtuale come Fastweb, Poste Mobile, Coop Voce o Iliad.

Very Mobile ha la sua promozione Porta un amico in Very che prevede 5€ per te e 5€ per ogni amico che porti.

Porta un amico in Very

very porta un amico

Ogni cliente può invitare i propri amici a diventare a loro volta clienti Very facendo tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale dell’app e inviando loro il proprio “codice amico”.

Per ogni amico che acquista e attiva una SIM Very utilizzando il codice amico ricevuto vengono erogati 5 euro di ricarica omaggio sia all’invitante che all’invitato.

Ogni cliente Very può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM Very attivata da chi ha invitato.

Tutti gli invitati, completato il processo di attivazione della loro SIM Very, possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici.

L’iniziativa è valida fino al 31/01/2021 salvo proroghe.

Come posso condividere il mio codice amico?

Ti basta andare sull’app Very, fare tap su “Porta un amico in Very” nella schermata principale e poi su “Condividi”.

Puoi condividere il tuo codice amico Very sui tuoi social o nella nostra pagina Very Mobile. Scopri come fare.

Ho ricevuto un codice amico. Cosa devo fare?

Puoi utilizzarlo per acquistare una SIM Very con consegna a casa o una eSIM Very, oppure per attivare un’offerta Very su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Ti basta inserirlo cliccando su “Hai un codice amico?” al momento della scelta del metodo di pagamento. Poi, quando avrai effettuato correttamente la video identificazione e la tua SIM sarà attiva, riceverai un SMS che ti comunicherà l’avvenuto accredito della tua ricarica omaggio di “Porta un amico in Very”.

Condividi il tuo codice amico Very

Vuoi condividere il tuo codice amico Very?

Puoi pubblicare il tuo link nella nostra pagina Very Mobile, seguendo le indicazioni contenute nella pagina Pubblica il tuo codice amico, nel nostro gruppo Facebook o tramite i tuoi profili social.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.