Tiscali Freelosophy : 40 euro per te

Tiscali Passaparola

Per gli abbonati Tiscali Adsl + voce c’è la possibilità di guadagnare 40 euro (scontati sulla bolletta) per ogni amico che si porta in Tiscali .

L’iniziativa è sempre aperta, non c’è scadenza, e non c’è limite al numero di amici che si possono presentare.

Freelosophy è il programma che attraverso il passaparola tra amici permette agli abbonati Tiscali di azzerare il costo dei servizi Tiscali.

Per invitare i tuoi amici ed ottenere gli sconti si deve proporgli, via e-mail o tramite Facebook, ad acquistare un servizio Tiscali Adsl + Voce. Per ogni amico che sceglierà di abbonarsi riceverai un premio di 40 Euro e in più Tiscali premierà con 40 Euro anche il tuo amico. Basta un amico al mese per azzerare i costi della tua fattura!

La pagina ufficiale http://freelosophy.tiscali.it/ non da molte informazioni a chi non dispone di un account valido, ma si suppone che l’invito funzioni tramite link personalizzati, che quindi potranno essere pubblicati anche su miocodiceamico.eu .

Attraverso l’account Tiscali puoi ottenere il link personalizzato da proporre ai tuoi conoscenti, conoscere il credito guadagnato grazie agli amici che si sono abbonati, l’importo accreditato nelle fatture del tuo abbonamento Tiscali, gli importi ancora da accreditare e in più puoi scegliere se cedere il tuo premio e accreditarlo su un contratto a tua scelta.

Pubblica il tuo link Passaparola Tiscali nella pagina Tiscali ed aumenta le possibilità di guadagnare 40 euro.

Scopri come fare

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.