Ti invito su Blurum

blurumBlurum.it è un portale online che investiga sulle abitudini dei naviganti .
Gli iscritti al sito utilizzano Blurum come motore di ricerca predefinito per ogni loro ricerca in rete .

In realtà Blurum non è un motore di ricerca, ma passa la nostra richiesta al motore preferito, a nostra scelta tra google, yahoo,bing,virgilio, youtube ed altri .

Solo che Blurum archivia ed analizza quali sono le ricerche dei suoi utenti ed i siti preferiti.

In cambio ogni utente riceve dei punti per le sue ricerche, che poi possono essere sfruttati per scegliere dei regali da un ricchissimo catalogo .

Con soli 600 punti possiamo già richiedere i primi regali, ed è un traguardo raggiungibile facilmente in un mese, ma naturalmente conviene accumulare più punti ed avere regali di valore come una console WII U o PS3 con 20.000 punti circa.

Anche Blurum ha la sua campagna invita un amico . Iscrivendosi su invito di un utente già iscritto al servizio si può partire con un certo numero di punti regalati, variabile secondo il periodo, ma il regalo minimo è di 50 punti.

Chi volesse utilizzare Blurum ed iniziare la raccolta punti può inviare una richiesta di invito a info@miocodiceamico.eu dall’indirizzo di posta elettronica che poi sarà utilizzato per registrarsi al servizio.

Chi ne farà richiesta riceverà una email direttamente da Blurum con un link attraverso il quale registrarsi con i punti omaggio.

Quello che Blurum raccoglie sono le abitudini di ricerca e navigazione, non i dati personali. Non si ricevono email commerciali legate al nostro utilizzo di Blurum.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Ti invito su Blurum”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.