Risparmio vero con Linear Friends

L’immagine che vedete sotto è presa dalla mia pagina personale dell’ assicurazione Linear.

Come potete vedere grazie all’iniziativa Linear Friends, con cui posso invitare gli amici a provare un preventivo Linear, al momento ho già guadagnato 90 euro di sconto sul prossimo rinnovo della mia assicurazione auto.

Potete trovare promozioni che vi permettono di avere sconti del 5% o 10% sull’assicurazione auto, ma non potrete mai raggiungere gli sconti che vi permette Linear Friends semplicemente condividendo il vostro codice amico su facebook, twitter o altri social network.

codice amico linear

Provate a fare un preventivi e vedrete che il costo di Linear è conveniente, quindi lo sconto LinearFriends si aggiunge ad un costo di assicurazione già conveniente.

Ma perché i miei amici hanno scelto un’assicurazione Linear passando dal mio link di invito invece che andare semplicemente su linear.it?

Perché chi utilizza il mio codice amico o fa un preventivo attraverso il mio link di invito ha subito il 5% di sconto sull’RC Auto e il 10% di sconto sulle garanzie Assistenza stradale base (estensioni comprese) e Tutela giudiziaria. E subito dopo potrà iniziare a condividere il suo codice amico Linear come crede per avere al prossimo rinnovo uno sconto significativo.

Ci guadagniamo tutti ed abbiamo un’assicurazione auto o moto ad un costo più che accettabile.

Vuoi provare un preventivo auto o moto Linear? Clicca qui.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.