Ricarica telefonica gratuita con Lovby

Ho ricevuto la mia prima ricarica telefonica gratuita con Lovby, 10 euro solo per aver condiviso alcune foto e video su facebook e twitter .

LOVBY è un portale che permette di accumulare punti per delle operazioni social, come condividere foto o video, o per altre attività online, come richiedere un preventivo od iscriversi ad una newsletter.

Basta iscriversi a Lovby e partecipare alle missioni indicate, scegliendo solo quelle che desideri . Un missione Lovbyè  un tweet, un commento, una condivisione, un like, un plus, una visualizzazione, una registrazione, un acquisto a condizioni privilegiate, ecc.

Per ogni missione compiuta, ricevi dei Lovies in funzione del grado di influenza determinato dal tuo social score, ossia la tua influenza in rete . Un algoritmo calcola quante condivisioni hanno in media i tuoi interventi e di assegna un punteggio, il social score.

I punti sono convertibili in premi, a scelta da un catalogo. Possono essere piccoli oggetti, ricariche telefoniche o primafila Sky, o premi più importanti se si ha la pazienza di accumulare i punti senza consumarli subito.

Io ho raggiunto la mia prima ricarica telefonica Vodafone in poco tempo, facendo solamente condivisioni su facebook e twitter. Ho preferito non fare operazioni fuori dai social, come preventivi per assicurazioni o acquisti su portali convenzionati. Questo genere di  missioni fanno guadagnare molti più punti rispetto alle missioni solo di condivisione, ma sono più impegnative.

Condividendo video e foto ho invece raggiunto facilmente i punti necessari per la ricarica telefonica .  Ho fatto la richiesta di premio sul portale ed il giorno dopo ho ricevuto la ricarica, direttamente sul mio telefonino.

lovby ricarica gratis

L’email ricevuta è standard ed in realtà l’ho ricevuta dopo che era già stata effettuata la ricarica telefonica. Quindi indica che ‘il premio è stato spedito’, ma in realtà non è un oggetto fisico da spedire.

Ho provato Lovby con curiosità, ma poco convinto. Invece ho guadagnato veramente una ricarica telefonica postando qualche foto di tanto in tanto su facebook e molto meno su twitter.

Scegli tu cosa condividere, non sei obbligato a condividere tutto ed in genere sono anche belle foto e contenuti di qualità, quindi non è male averli sul proprio profilo.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.