Problemi con il codice amico Infostrada: non funziona

Ancora problemi con il mio codice invito infostrada.

A quanto pare il mio codice cliente non viene accettato e chi prova ad immetterlo riceve un messaggio di errore .

Eppure ho appena parlato con il 155 per controllare la mia situazione e mi hanno garantito che il codice cliente 518032273 è valido per fare attivazioni infostrada con il codice amico .

Mentre sono in corso controlli (ma già li ho richiesti un paio di mesi fa, senza risultato) l’assistenza infostrada consiglia in fase di registrazione del contratto di contattare infostrada tramite il pulsante “Parla con il 159” che si può vedere in alto a destra durante la fase di registrazione web.

Inserendo il proprio numero telefonico si viene richiamati e si può spiegare che si vuole attivare la promozione porta un amico infostrada ma non viene accettato il codice cliente 518032273 seppur valido. In questo caso non si perdono le agevolazioni previste per le attivazioni via web.

Una procedura troppo macchinosa per poter essere accettata ed utilizzata dagli amici interessati.

Sul sito infostrada è attiva un’altra procedura, con invito via email, ma a quanto pare io non posso partecipare con l’invito dal portale e non mi hanno saputo neanche spiegare bene perchè e chi può utilizzarlo .

Intanto da marzo ad oggi avrò avuto tramite miocodiceamico.eu e fissoapoco.it almeno una quindicina di richieste di codice amico infostrada (senza contare chi giustamente copia il codice dalle mie pagine web senza chiedere nulla) andate a vuoto perchè il sistema non funziona.

Spero che Infostrada risolva al più presto questo problema che impedisce a me ed agli utenti di fruire degli sconti ai quali abbiamo diritto.

Intanto chiedo agli utenti di miocodiceamico.eu:

1 – avete provato ad usare il codice cliente 518032273 ? Precisamente che errore ricevete?

2 – Qualche utente infostrada è abilitato all’invito da web ? Funziona ? Che contratto avete, da quanto siete abbonati ?

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Problemi con il codice amico Infostrada: non funziona”

  1. Luca

    allora lo fanno di metodo…ancora a marzo 2017 gli stessi problemi. Contano sul fatto che uno poi chiami il 159 perdendo tutta la trasparenza e le promozioni web…

    Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.