Problemi con gli inviti Infostrada

la promozione infostradaIl porta un amico di Infostrada offre tre possibilità per ottenere sconti .

1. Invito alla stipulazione del contratto
2. Passaparola entro 30 giorni dalla stipulazione del contratto
3. Invito dalla propria pagina infostrada

In ogni caso i vantaggi sono gli stessi:

Per il presentatore sconto del 10% sul canone mensile per 6 mesi per ogni amico presentato che sottoscriva un nuovo contratto Infostrada (ad esempio se presenti 3 amici avrai lo sconto del 10% per 18 mesi);

Per il presentato uno sconto di ingresso di 20 euro;

All’apparenza quindi sembrerebbe facile avere uno sconto Infostrada con il codice amico, ma ho dovuto riscontrare molte difficolta .

Il primo sistema, quello più evidenzato da Infostrada non ho potuto provarlo. Al momento della sottoscrizione non avevo amici da invitare.

Però alla stipula del mio contratto ho usato il codice amico di un altro abbonato da meno di 30 giorni, codice che il sistema ha regolarmente accettato con tanto di email che ne attestava la validità. Per adesso ho ricevuto una sola fattura e con il gioco dei ratei (il conteggio dei giorni dall’efficacia del contratto a fine periodo di fatturazione) non ho capito se effettivamente mi è stato applicato lo sconto di 20 euro previsti. Sono in attesa della seconda fattura che deve corrispondere esattamente al canone di un mese, senza ratei, per vedere se ho usufruito dello sconto, in caso contrario contatterò l’assistenza.

Da nuovo cliente però ho avuto il mio codice cliente da dare ad un amico per abbonarsi, ma il sistema non lo accettava .  Ho quindi contattato l’assistenza, ma al call center addirittura non conoscevano questa possibilità (che io ho utilizzato per il mio contratto ed ho l’email che attesta che mi conteggeranno lo sconto). La ragazza mi ha anche lasciato in attesa per consultarsi con un suo responsabile, ma invano. Per il call center Infostrada l’unica promozione presenta un amico esistente è il punto 3, invito dal portale infostrada .

porta un amico infostrada

Peccato che anche questa possibilità sembra non fuzionare.

Ho ricevuto giusto ieri due richieste di invito per nuovi abbonamenti infostrada .

Mi sono loggato sul portale, sono andato sulla pagina della promozione ed ho inserito le email dei miei amici.

Purtroppo dopo il clic per l’invio dei dati la pagina si caricava all’infinito senza portare a termine la procedura. Ho provato con tre browser diversi (firefox, chrome e IE) con lo stesso risultato, ed i miei amici contattati non avevano ricevuto nessuna email da infostrada.

Dopo qualche ora ho riprovato e questa volta gli indirizzi email sono stati correttamente recepiti . Ho voluto allora provare ad inserire un mio indirizzo di posta, diverso da quello con cui sono registrato ad infostrada .

La procedura sembra andata a buon fine, ma adesso a un giorno di distanza dall’inserimento, non ho ancora ricevuto l’email di invito ad infostrada. Infatti l’invittato dovrebbe ricevere una email con un link personalizzato da utilizzare per abbonarsi, da utilizzare entro 10 giorni dal ricevimento.

Non funziona quindi. Ho il sistema va in blocco, o se anche all’apparenza tutto sembra funzionare, l’amico non riceve nessun codice di invito da infostrada .

Qualcuno ha esperienze positive con invita un amico Infostrada o avete dei suggerimenti ?

Comunque io posso sempre provare ad inviarvi i codici invito. Basta lasciare la vostra email in questo form e provvederò a seguire la procedura sul portale infostrada per voi ed il vostro sconto da 20 euro.

[contact-form-7 id=”1671″ title=”Infostrada”]

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

One Reply to “Problemi con gli inviti Infostrada”

  1. Luca

    cher ridere…”Purtroppo dopo il clic per l’invio dei dati la pagina si caricava all’infinito senza portare a termine la procedura. Ho provato con tre browser diversi (firefox, chrome e IE) con lo stesso risultato, ed i miei amici contattati non avevano ricevuto nessuna email da infostrada.”
    a marzo 2017 esattamente lo stesso…quindi chiaramente “ci fanno”…

    Reply

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.