Presenta un amico SKY: dimezza, quintuplica ed azzera

invita 5 amici su SkyLa promozione Presenta un amico a Sky ha subito grandi cambiamenti.

Ricordo che la promozione appena terminata prevedeva un premio di 10 euro di sconto per 10 mensilità (100 euro) e che permetteva di  presentare un solo amico. Il nuovo cliente aveva diritto a 30€ di sconto frazionati in 6 mesi sul costo del suo abbonamento.

La nuova promozione Sky, valida per adesso fino al 31 marzo, prevede un cambiamento radicale.

I clienti Sky possono adesso presentare fino a ben 5 amici contemporaneamente.

Per ogni amico presentato si ha diritto a 5 euro di sconto sull’abbonamento fino a 25 euro di sconto mensile o azzeramento della bolletta se si spende meno.

Lo sconto di 5 euro vale però per 20 mesi, raggiungendo i 100 euro di sconto per ogni amico presentato come prima.

Anche se lo sconto mensile è dimezzato, le nuove condizioni possono anche essere migliorative per il cliente Sky presentatore.

Purtroppo però per il nuovo cliente non è prevista nessuna promozione. Nessuno sconto e neanche nessuna tariffa speciale rispetto a quelle che si possono già ottenere abbonandosi online senza il codice amico. Abbonamento Skytv + un pacchetto a scelta tra calcio, sport e cinema a 29,90 euro al mese.

Daccordo che adesso potrei far abbonare con il mio codice amico Sky 106910341 ben 5 amici o familiari, ma era già abbastanza difficile trovare un singolo nuovo abbonato promettendogli uno sconto di 30 euro, adesso senza che abbia degli effettivi vantaggi diventa ben difficile far usare il proprio codice amico anche a chi ha già intenzione di abbonarsi.

Spero che Sky modifichi il regolamento, altrimenti la società stessa non avrà grandi vantaggi da questa promozione.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

I commenti sono soggetti a moderazione. I commenti che contengono un codice amico e non rispettano le regole di pubblicazione saranno cestinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.