NEN azzera la tua rata

NEN è un nuovo fornitore di energia per la tua casa che divide la tua bolletta in importi fissi mensili. Non avere più paura ad aprire la busta, la tua fattura sarà sempre uguale.

NEN ti divide in 12 mesi quello che spenderesti in un anno e te lo fattura una volta al mese, sempre lo stesso importo. Passato un anno la rata viene ricalcolata per i tuoi consumi reali e nuovamente divisa in importi uguali per 12 mesi.

Anche NEN ha la sua promozione porta un amico.

È un classico programma che incentiva il passaparola che ti permette di ricevere uno sconto per ogni fornitura attivata dalle persone che porti in NeN; a loro volta, queste persone riceveranno uno sconto per aver sottoscritto un’offerta partendo dal tuo codice personale.

Lo sconto attivato per aver invitato un amico dura per 12 mesi o fino a quando il tuo amico non lascia NEN.

Puoi invitare quanti amici, parenti o conoscenti vuoi. Gli sconti si sommano fino ad azzerare la rata e non andranno comunque persi. Se hai più sconti di quanti ne poi godere saranno calcolati anche sulle rate del mese successivo.

Come funziona Azzera la rata di NEN

NEN energia porta un amico

Recupera il tuo codice sconto: lo trovi nella sezione “Invita”, sia nell’app che nella tua area personale.

Invia il codice a chi vuoi tu. Chi lo riceverà dovrà inserirlo dentro questa pagina e attivare una o più forniture. Pubblica il tuo codice su facebook o alla nostra pagina NEN.

Fino al 9 settembre per ogni fornitura attivata con quel codice riceverai 36 € di sconto, spalmati sui 12 mesi successivi.

Chi passerà a NeN partendo dal tuo invito riceverà 36 € di sconto sul primo anno di ogni fornitura attivata, e riceverà subito un proprio codice con cui provare ad azzerare la sua rata.

Hai già NEN energia? Come ti trovi?

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.