MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE  ALL’INIZIATIVA ACI “PRESENTA1 AMICO!”

ACI presenta un amico

Scade a  dicembre 2013 l’iniziativa ACI Presenta un Amico

Tutti i titolari di una tessera associativa ACI possono  presentare  nuovi soci  per  maturare sconti  e risparmiare sull’acquisto o il rinnovo di tessere associative, per sé o per altri.

Per ottenere lo sconto, devono essere presentati nuovi soci (sono considerati nuovi anche i clienti con tessere scadute da più di 4 mesi) che acquistino una tessera Gold, Vintage, Sistema, Okkei, One (formule a tariffa piena), utilizzando il codice presentante.

Il codice presentante è disponibile nell’ Area Soci del sito, dalla propria pagina personale. Se non si è ancora registrati al sito si può farlo adesso e partecipare all’iniziativa .

Il  codice presentante dovrà  inderogabilmente essere  indicato all’atto dell’acquisto della nuova tessera da parte del socio automobilista presentato.

L’acquisto delle nuove tessere può avvenire online (sul sito aci.it) e presso i punti ACI.

Per  ogni  nuovo socio  presentato,  il  presentante  acquisisce  il  diritto  ad  uno sconto  di  €10 di cui sarà avvertito via email .

Il numero massimo di nuovi soci che dà diritto allo sconto è fissato a 10 per ciascun presentante, con un credito massimo di  €100.

Lo sconto maturato (cumulabile con sconti connessi ad altre iniziative ACI) è utilizzabile  in un’unica soluzione o per parte di esso,  in momenti e per acquisti differenti e può essere speso entro  il 31/12/2014, richiedendo sempre presso l’area Soci il buono sconto per:

• per il rinnovo della propria associazione, acquistando la stesso tipo di tessera di cui si è titolari o anche  un’altra tipologia;

• perl’acquisto di una tessera (nuova o rinnovo) per una terza persona.

Per  qualsiasi  informazione riguardante  l’iniziativa  è  disponibile  la  casella  di  posta  elettronica infosoci@aci.it

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.