Miocodiceamico ti presenta a Vodafone

la grafica della promozione Vodafone

Stai per passare a Vodafone mobile da altro operatore ?

Prima di fare la portabilità del numero, entro l’8 giugno 2014 invia una email a info@miocodiceamico.eu indicando il tuo attuale numero telefonico ed i tuoi dati anagrafici. In questo modo sosterrai questo sito, senza nessuna spesa da parte tua.

Il tuo dati saranno utilizzati esclusivamente per partecipare alla campagna Porta i tuoi amici in Vodafone .

Dal momento della presentazione, i nuovi clienti Vodafone dovranno effettuare entro 30 giorni la richiesta della portabilità del proprio numero al nuovo operatore.

Il Presentante avrà la possibilità di effettuare più presentazioni, in momenti diversi, ma sempre compresi nel periodo di 30 gg. a partire dalla prima presentazione effettuata. Non sarà consentito un numero di Presentati superiore a 10 per ogni Presentante .

Superati i 30 gg. dalla data della prima presentazione, i numeri presentati che risulteranno non aver effettuato portabilità del numero mobile (MNP) verso Vodafone, verranno automaticamente cancellati e potranno essere ripresentati.

Se si è intestatari di un numero ricaricabile si avrà diritto ai seguenti premi:

• 20 euro in omaggio presentando 1 persona
• 40 euro in omaggio presentando 2 persone
• 60 euro in omaggio presentando 3 persone
• 80 euro in omaggio presentando 4 persone
• 100 euro in omaggio presentando 5 persone

Se si è intestatari di un piano Relax si ha, invece, 1 anno di promozione No Tax per ogni amico presentato, fino a un massimo di 5 amici.

Si riceverà la ricarica omaggio entro 45 dalla presentazione del primo amico. Ogni mese si potrà ricevere una ricarica da 20 euro, che potrà essere spesa come e quando si vuole.

E’ possibile modificare o cancellare i numeri degli amici collegandosi dal sito portaituoiamici.vodafone.it oppure chiamando gratuitamente il 42004.

Queste informazioni sono dedotte dal testo e dalla grafica della pagina web ufficiale dell’iniziativa: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Porta-i-tuoi-amici .

Purtroppo andando a leggere il regolamento  sembra che ci siano delle incongruenza e premi diversi da quanto segnalato in grafica sulla pagina ufficiale.

Macroscopico poi deve essere l’errore per cui Vodafone conta con questo concorso di regalare ben novecentoventimilioni di euro in ricariche telefoniche come indicato in fondo al regolamento.

Comunque non costa nulla provare.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.