Le mie prime fattura a ZERO Euro con il passaparola Sorgenia

Ho ricevuto le mie prime due fatture da Sorgenia, per il gas e per l’elettricità, e sono entrambe a zero euro.

Le mie forniture con Sorgenia sono iniziate il primo novembre e le fatture di novembre mi costano zero, niente, nulla . E c’è anche da aggiungere che ho avuto un buono Amazon da 100 Euro all’iscrizione, presto ne potrò avere un’altro per la partecipazione al programma Greeners ed ho anche avuto un anno di Deezer in regalo, sempre del valore di 100 euro.

Posso dire che non solo le mie prime due bollette con Sorgenia sono a zero, ma che ci ho anche guadagnato.

Naturalmente questo è possibile perché partecipo al Passaparola Sorgenia e grazie agli amici invitati a sottoscrivere Sorgenia la mia bolletta si azzera.

Se vuoi partecipare anche tu al Passaparola Sorgenia leggi in fondo a questo articolo.

Ma adesso voglio farvela vedere questa bolletta gratis, queste sono le immagini estrapolate dalla bolletta che ho ricevuto. Tra l’altro le bollette sono molto chiare, leggibilissime, molto diverse da quelle di certi fornitori le cui bollette sono fatte per confondere il cliente. La bolletta di Sorgenia è chiarissima e subito sotto l’intestazione trovo il totale da pagare ed il consumo fatturato.

Questo è lo specchietto della fattura del gas:

Fattura Gas Sorgenia Zero euro

e questo lo specchietto della fattura dell’elettricità.

Fattura Energia Sorgenia Zero euro

Come vedete per il mese di novembre ho avuto elettricità e gas gratis, non devo pagare nulla, perché le voci di costo sono compensate dai compensi per la partecipazione al Passaparola Sorgenia, qui indicato come “altre partite”, ma più avanti nella fattura vengono meglio dettagliate.

Per il gas ho avuto un compenso di 17,03 euro grazie all’iniziativa Porta i tuoi amici (tenendo conto che per ogni amico invitato ho 30 euro di compenso e quindi la restante parte va sulla prossima fattura).

risparmio gas sorgenia

Questi 17,03 euro sono dovuti in parte perché io stesso mi sono iscritto grazie ad un codice passaparola che ho trovato alla pagina Sorgenia di Miocodiceamico.eu, esattamente 2,50 euro per 12 mesi, la restante parte perché a mia volta ho invitato un amico in Sorgenia.

Fattura Gas Sorgenia Zero euro

Per l’elettricità la stessa cosa, viene usato tutto il credito Sorgenia che sono riuscito ad accumulare in un mese per azzerare la bolletta.

risparmio energia sorgenia
Fattura Energia Sorgenia Zero euro

Sul costo effettivo del gas e dell’elettricità ci tornerò con un articolo apposito, di comparazione con le bollette precedenti e con quelle di altri familiari che hanno altri gestori. Ma posso dirvi subito che il costo al metro cubo per il gas e il costo a kWh per l’elettricità di Sorgenia è il più conveniente.

E le prossime fatture? Saranno ancora a Zero

invita un amico Sorgenia: quanto ho guadagnato

Ho ancora una parte del credito degli inviti Sorgenia da scontare, è stato abbastanza facile ottenere questo credito grazie alla diffusione del codice sulla pagina Sorgenia di Miocodiceamico.eu e sul gruppo Facebook. Ma sto lavorando anche con i miei familiari ed i miei amici. Appena farò vedere loro le mie bollette Sorgenia si convinceranno a fare il passaggio anche loro.

Vuoi anche tu le bollette energia e gas a zero euro? Partecipa al Porta un amico Sorgenia

Passa a Sorgenia!

Il passaggio a Sorgenia prevede prima di fare un preventivo che ipotizza quali saranno in media i costi da sostenere. Ho si inseriscono i dati delle nostre bollette attuali (media consumo annuo o costo al KWh, dati che si trovano in bolletta) o si compila un questionario sulle nostre abitudini di consumo.

Una volta che si decide di voler procedere basta inserire i propri dati anagrafici, scegliere la modalità di pagamento (IBAN, carta di credito ma anche Paypal) e specificare le utenze da volturare tramite POD (elettricita) e codice REMI (gas). Non ci sono documenti da inviare, si fa tutto online.

Durante la registrazione devi anche inserire un codice amico Sorgenia, un codice passaparola di un cliente Sorgenia che ti presenta e ti permette di avere subito uno sconto di 30€ (solo luce o solo gas) o 60€ (luce+gas).

salvatorev303771

Se non conosci nessuno con un codice amico Sorgenia puoi usare il mio: salvatorev303771. Potrebbe essere un ringraziamento per questa guida perché anche io avrò lo stesso sconto. E anche tu appena fatto il contratto Sorgenia avrai un codice amico da comunicare ad amici e parenti.

Entro 2 ore riceverai via mail NOME UTENTE e PASSWORD per accedere all’Area Personale MySorgenia da web e App. Da qui potrai seguire il percorso di attivazione della fornitura.

Se riesci ad avere più iscritti con il tuo codice amico potrai arrivare anche tu ad avere una bolletta a zero, come testimoniato in questo articolo.

Condividi il tuo codice amico Sorgenia

Vuoi condividere il tuo codice amico Sorgenia?

Puoi pubblicare il tuo link nella nostra pagina Sorgenia, seguendo le indicazioni contenute nella pagina Pubblica il tuo codice amico, nel nostro gruppo Facebook o tramite i tuoi profili social.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.