Inviare pacchi gratis con le iscrizioni degli amici.

prova spedire.com

In Italia è arrivato il boom dei corrieri.

Mentre prima venivano utilizzati prevalentemente dalle ditte, adesso spedizioni e ritiri con corriere privato sono una normalità anche per i privati, soprattutto grazie alla semplicità ed economicità delle prenotazioni online.

Quando si deve spedire un pacco basta visitare il portale del proprio corriere preferito, identificarsi ed indicare la città di destinazione del pacco. Poi si dovranno fornire le misure ed il peso della spedizione per avere un preventivo del costo (sempre minore di quello di Poste Italiane).  Il ritiro è su appuntamento, il corriere passa il giorno indicato.

Il pagamento è anticipato, con paypal o carta di credito, e tutta la spedizione è tracciata online.

Buste, plichi, pacchi di ogni forma e dimensione, anche pesanti e grandi pacchi ingombranti. Le spese di spedizione partono da 6,90 euro e offrono il ritiro a domicilio con consegna celere del pacco indicativamente entro 3 giorni lavorativi, ma spesso i pacchi arrivano il giorno successivo alla spedizione.

Tra i tanti corrieri online disponibili solo i seguentiattualmente offrono una promozione invita i tuoi amici a spedire, che permette di accumulare credito sul proprio conto per effettuare future spedizioni.

Basta essere registrati ad uno di questi servizi, accedere al proprio profilo e copiare un link con referral personalizzato da distribuire via email, social network o pubblicare su miocodiceamico.eu

Spedireweb.it

SpedireWeb ti regala 0,10 cent (da utilizzare in servizi Spedireweb) per ogni spedizione di un amico che avrai presentato! Ogni spedizione effettuata da un tuo amico frutterà un piccolo credito. Oltre che per email, spedireweb offre link testuali e banner da pubblicare sul tuo blog personale.

Ioinvio.it

Anche ioinvio offre 0,10 cent  per ogni spedizione di un amico che avrai presentato.  Ioinvio è un servizio di Poste Italiane.

Spediamo.it

Oltre a 0,10 cent  per ogni spedizione spediamo.it offre al cliente da te presentato uno sconto del 15% sul primo invio effettuato.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.