Infinity, invita i tuoi amici alla tv in streaming

infinity tv da 15 a 30 giorni gratisInfinity è il nuovo modo di vedere la televisione, via internet .

Basta avere una connessione internet e puoi vedere Infinity in qualunque momento su SmartTV, decoder, console giochi, tablet, smartphone, pc.

Scegli da un vasto catalogo la serie tv od il film che vuoi vedere e lo spettacolo può iniziare –

Se vuoi provare Infinity c’è un’ ottima promozione: puoi vedere tutto quello che vuoi per 15 giorni Gratis .

Ma se conosci qualcuno che già usa infinity allora puoi avere ben un mese gratis .

Basterà farsi invitare e sia il vecchio cliente che il nuovo cliente avranno un mese di visione gratuita .

Come invitare un amico su infinity .

Recati nel tuo account personale, troverai la pagina – INVITA UN AMICO – e clicca su INVITA ORA per inserire gli indirizzi email dei tuoi invitati.

Puoi inserire fino a 30 indirizzi email con il nome del tuo amico (facoltativo).

Puoi ricevere al massimo 3 codici promo con cui avere 3 mesi di visione gratis .

Riceverai un codice promozionale da 1 mese per ogni invitato che si iscriverà a Infinity ed inserirà un metodo di pagamento valido.

L’ offerta è valida dal 25/11/2014 al 31/01/2015, non cumulabile con altre promozioni in essere. L’offerta non vale per i clienti Premium. Il codice promozionale per l’invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell’offerta 6,99€+3€/mese.

prova infinity per 15 giorni

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.