Ho assicurato il mio scooter per 1 euro

I lettori di questo blog sono sicuramente alla ricerca del risparmio. Un modo per risparmiare è utilizzare al meglio le promozioni presenta un amico. Sarete stupito di sapere che grazie alla promozione Prima porta un amico ho rinnovato l’assicurazione RCA per il mio Scooter per solo 1,26 euro per un anno. Solo un euro e ventisei centesimi. Incredibile ma vero.

E già la mia automobile è assicurata con Prima ed al rinnovo conto di avere uno sconto di 200 euro. Ci sono vicinissimo.

La promozione Porta un amico di Prima Assicurazioni funziona davvero, è facile ottenere il massimo degli sconti ai rinnovi.

Come funziona Porta un amico Prima

Quando fai un’assicurazione con Prima, associata ad ogni polizza auto o moto, hai un link di affiliazione. Comunicando questo link ed invitando gli amici a fare un preventivo, al loro acquisto si accumula uno sconto sul prossimo rinnovo di 50 euro. I rinnovi possono avere uno sconto massimo di 150 euro se motocicli e di 200 euro se automobili.

Sei assicurato Prima ed hai un link affiliato? Pubblicalo nella nostra pagina Prima. Le istruzioni sono qui.

Se non sei ancora assicurato con Prima prova a fare un preventivo con un codice invito come questo. Vedrai subito che le assicurazioni Prima oltre ad una fantastica promozione di sconti sono di base già convenienti. Con il link di invito puoi comunque avere uno sconto di 10 euro sul tuo primo acquisto.

Ma i vantaggi del porta un amico diventano concreti quando passato un anno devi rinnovare la tua polizza e puoi usufruire degli sconti che hai accumulato invitando gli amici.

Gli sconti che hai guadagnato saranno applicati interamente e vedrai il costo della tua polizza moto scendere di 150 euro e la polizza della tua auto scendere di 200 euro.

La mia assicurazione Prima ad un euro.

Non ci credete? Ecco le prove.

A luglio scadrà l’assicurazione RCA per il mio scooter che l’anno scorso avevo sottoscritto a 113,85 euro. Quest’anno comunque non sarebbe aumentata ed avrei rinnovato allo stesso prezzo, che non mi sembra male.

Ma nel corso dell’anno tre miei amici si sono assicurati con Prima da questo link e quindi ho diritto ad uno sconto di 150 euro.

Certo non posso pretendere che Prima mi dia indietro la differenza, ma la mia assicurazione RC moto è stata praticamente azzerata: mi è stato chiesto solo un euro simbolico più le tasse.

prima con lo sconto ho pagato solo 1 euro

Non ho aspettato luglio, ho rinnovato immediatamente la polizza moto a 1,26 euro per un anno.

Aver scelto Prima un anno fa adesso ha dato i suoi frutti. Ho risparmiato sulla prima assicurazione fatta perché credo che il prezzo delle polizze di Prima sia veramente conveniente, ma sicuramente ho risparmiato sul rinnovo che Prima mi ha concesso praticamente gratis solo perché sto consigliando Prima ai miei amici, qui su questo blog, ma anche sui social e di persona. Quando racconto ai miei amici che ho rinnovato l’assicurazione ad un euro tutti vogliono il mio link per fare un preventivo.

Per il pagamento ho scelto Paypal. Lo trovo como e veloce.

Assicurazione prima pagata con  paypal

Cosa aspetti? Fai un preventivo anche tu con Prima Assicurazioni e inizia a risparmiare sull’assicurazione di auto e moto.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.