Fai prendere Aria ad un tuo amico

aria wimaxAria è l’ unico provider italiano che si è aggiudicato la licenza per offrire servizi di telecomunicazione (Internet e telefonia) in modalità WiMAX sull’intero territorio.

La tecnologia WiMAX consente di raggiungere con la banda larga le località che sarebbe antieconomico servire con i sistemi tradizionali, a cominciare dalle aree rurali che altrimenti non sarebbero raggiunte da una connessione internet accettabile.

Dal 01 Ottobre 2013 al il 31 Ottobre 2013 è attiva la campagna Porta un Amico ad Aria.

La promozione è applicabile a tutti gli attuali clienti Aria residenziali (Wimax e Hiperlan) in possesso del
proprio codice cliente e ai nuovi clienti residenziali (solo WiMAX) che sottoscriveranno il contratto nel periodo di validità della promozione. Il nuovo contratto potrà essere attivato attraverso il sito internet di Aria (www.ariamax.it), il customer care di Aria al numero 800 24 29 29 o da un rivenditore autorizzato Aria.

Per il cliente presentatore è previsto un premio di 40 Euro di sconto. La promozione non è cumulabile, lo sconto verrà applicato
una sola volta.
Per l’amico che attiva un servizio Aria WiMAX residenziale è previsto un mese gratuito del canone secondo il profilo tariffario prescelto.

Anche i nuovi clienti Aria, una volta ottenuto il loro codice cliente, potranno segnalare nuovi amici usufruendo dello sconto di 40€ .

Come Funziona

Il cliente Aria dovrà semplicemente fornire ai suoi amici interessati al servizio Aria il suo codice  cliente. L’amico utilizzerà il codice cliente ricevuto in fase di inserimento dell’ordine, dopo aver verificato di essere in zona coperta dal servizio controllando sul sito internet o chiamando il customer care di Aria all’800.24.29.29

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.