Extrabanca per gli amici stranieri

extrabanca per aziende e privati stranieri in italia

Extrabanca è la prima banca italiana nata per servire i cittadini stranieri residenti in Italia. Non è solo un istituto di credito ma un’azienda che offre un insieme di servizi con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico e l’integrazione sociale di questa parte della popolazione che contribuisce in maniera sempre più significativa alla crescita del Paese.

Extrabanca si rivolge alla comunità dei cittadini stranieri nel suo complesso e nasce per offrire servizi bancari semplici ed universali, con un modello di servizio basato sulla semplicità e sull’accessibilità, grazie al team multietnico che serve privati ed aziende.

Oltre a conti correnti mirati per gli stranieri in Italia la banca offre servizi moneytransfer e per il primo ingresso in Italia.

L’amicizia non ha confini.

Sei titolare di un conto corrente Extrabanca? Aderisci alla promozione Extramici presentandoci un amico o un familiare entro il 31/12/2014.

Per entrambi fantastici premi.

Per il tuo amico:
25 euro in buoni spesa
Per te:
20 euro in buoni spesa

E se tu o il tuo amico ottenete un finanziamento o sottoscrivete una polizza assicurativa avrete diritto ad ulteriori premi.


Per Extraprestito: 30 euro in buoni spesa
Per una polizza assicurativa: 15 euro in buoni spesa

L’amico presentato non dovrà fare altro che presentarsi in una filiale extrabanca ed al momento dell’attivazione del nuovo conto fornire all’incaricato della banca il codice amico presentatore ed entro 3 mesi dall’attivazione effettuare almeno due accrediti per stipendio oppure tre versamenti per un importo complessivo di almeno 1.500 euro.

All’apertura del nuovo conto il nuovo cliente otterrà a sua volta un codice amico per presentare nuovi clienti.

I buoni spesa possono essere utilizzati sul circuito online www.myvoucher.viz

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.