Banca Sella Trading : presenta un amico

Apri il Conto Trader di Banca Sella, presentato da un amico, entro il 15 dicembre 2016 e ricevi una Carta regalo Apple da 150€!

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inserire il codice fiscale di un amico presentatore nel campo “codice promozionale” all’interno della procedura di sottoscrizione online del Conto Trader.

Se sei già cliente Banca Sella, puoi ricevere una Carta regalo Apple da 150€ per ogni amico presentato, fino ad un massimo di cinque.

L’adesione all’operazione a premi è riservata a tutti i titolari di un conto corrente TRADER aperto presso Banca Sella e tutti i nuovi Clienti, purché non siano già stati correntisti in passato.

Il cliente presentato deve richiedere l’apertura di un conto corrente TRADER, attraverso la procedura di sottoscrizione online entro il 15 dicembre 2016 e completare l’apertura dello stesso entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

MODALITA’ DI ADESIONE ALL’OPERAZIONE A PREMI

banca sella Trader presenta un amico

Il PRESENTATORE dovrà comunicare il proprio codice fiscale all’amico che intende presentare
come futuro correntista del conto corrente TRADER.

Il PRESENTATO effettua richiesta di apertura conto online inserendo il codice fiscale dell’amico
PRESENTATORE nel campo dedicato all’interno della procedura di sottoscrizione online.

ATTENZIONE:
• il PRESENTATORE potrà presentare fino ad un massimo di cinque amici
• la partecipazione è subordinata al corretto inserimento del Codice fiscale del PRESENTATORE al momento della richiesta ai apertura conto. Non è possibile comunicarlo successivamente .

Il conto corrente TRADER che verrà aperto dal PRESENTATO, dovrà avere i seguenti
caratteristiche:
• il saldo della liquidità sul conto corrente e/o controvalore in titoli dovrà essere uguale e/o
maggiore all’importo di 3.000,00 euro alla data del 31.12.2016

PREMIO

Il premio per entrambi i clienti consiste in una Carte regalo Apple del valore di 150,00 euro.
Le Carte regalo Apple Store si possono usare negli Apple Store, sull’Apple Online Store o
telefonando al numero 800 554 533. Le Carte regalo Apple Store possono essere utilizzate
sull’Apple Online Store e negli Apple Store, ma non sull’iTunes Store o sull’App Store.

È previsto l’invio delle Carte regalo Apple entro il 28 febbraio 2017, al verificarsi delle condizioni del regolamento qui presentato in estratto.
Le Carte regalo Apple vengono inviate via e-mail, all’indirizzo associato al conto corrente Banca Sella.

Devi convincere un tuo amico ad aprire conto corrente Sella ?

Digli che Banca Sella ha vinto l’ORO per l’ottimo servizio offerto ai propri Clienti nel settore “trading online banche” nella terza edizione di “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” 2016/2017 .

Lo studio è stato condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su 500 aziende in 70 settori e si basa su oltre 125.000 giudizi di consumatori italiani.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

2 Replies to “Banca Sella Trading : presenta un amico”

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.