Assicurati con Verti e ricevi buoni amazon

Assicurati con Verti

Conosci l’assicurazione Verti? Forse la ricordi ancora con il suo vecchio nome DirectLine. Il nome è cambiato, ma la convenienza è rimasta la stessa ed anzi forse i servizi online sono addirittura migliorati.

Se non sei ancora assicurato con Verti forse la nuova promozione #Vertipremiamici che regala buoni Amazon da 20 o 30 euro può convincerti a fare un preventivo di prova.

L’iniziativa porta un amico di Verti scade il  30/06/2019 per i nuovi clienti ed il 31/12/2019 per il rinnovo dell’ assicurazione Verti del presentatore e regala sia al presentatore che al nuovo cliente buoni regalo Amazon.

Le polizze assicurative Verti che partecipano a questa iniziativa sono quelle RCA per la responsabilità civile verso terzi relative ad autoveicoli, motocicli (ossia veicoli a due ruote con cilindrata superiore a 50cm³), nonché polizze del tipo “Casa e Famiglia”.

Per partecipare alla promozione l’assicurazione Verti deve essere stipulata da un nuovo cliente cliccando sul link fornito dall’amico già assicurato. Se vuoi pubblicare il tuo link in questa pagina, segui le istruzioni.

I valori dei buoni Amazon sono i seguenti:

a) per nuove polizze Auto, Motociclo (ossia veicoli a due ruote con cilindrata superiore a 50cm³): € 30,00

b) per nuove polizze Casa: € 20,00

L’amico presentatore può accumulare buoni Amazon fino ad un valore di 400 euro presentando più amici che si assicurino con Verti.

Vuoi pubblicare il tuo link di presentazione su miocodiceamico.eu. Segui le istruzioni a questa pagina.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.