Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, riceverai 50 euro

E’ partita la nuova edizione di “50 & 50 Amici più di prima” di Ingdirect .
Apri Conto Corrente Arancio con il Codice Amico, riceverai 50 euro di bonus ed anche l’amico che ti ha invitato riceverà 50 euro .  Bella l’amicizia .

Conto Corrente Arancio è il conto corrente di ING DIRECT a zero canone che ti permette di gestire in tutta semplicità le tue spese di ogni giorno online .

Una volta aperto potrai invitare i tuoi amici ad aprire Conto Corrente Arancio per ricevere fino a un massimo di 500 euro .

Come fare per avere 50 euro da Ingdirect:

    • Apri Conto Corrente Arancio con un codice amico entro il 30/11/2015.

    • Accredita stipendio/pensione o un versamento pari o superiore a 2.000 euro entro il 31/12/2015.
      In caso di versamento, la somma dovrà essere mantenuta sul conto fino alla consegna del premio. Non sono validi giroconti da Conto Arancio e disinvestimenti da Investimenti Arancio.

    • Invita i tuoi amici ad aprire Conto Corrente Arancio utilizzando il Codice Amico che ti verrà fornito via email all’apertura del conto.

50 e 50 e amici più di primaPotrai ricevere 50 euro per ogni amico presentato che aprirà e attiverà Conto Corrente Arancio con il tuo Codice Amico, rispettando le condizioni indicate nel regolamento, fino ad un massimo di 500 euro.

Attraverso il codice i “Presentatori” potranno invitare i loro amici  “Presentati”che potranno utilizzare il “codice amico” inserendolo o comunicandolo  durante il processo di richiesta del proprio Conto Corrente Arancio tramite tutti i canali della banca entro il 30/11/2015 e in ogni caso prima del perfezionamento dell’attivazione del conto stesso.

Il “Presentato” dovrà:

  1. Inserire o comunicare il “codice amico” entro il 30/11/2015;
  2. Accreditare lo stipendio/pensione con causale ABI 27 o effettuare almeno un versamento pari o superiore a  2.000€ entro il 31/12/2015 (sono esclusi i giroconti da Conto Arancio e i disinvestimenti da Investimenti Arancio).

Inserisci il tuo codice amico Ingdirect nella nostra pagina .

Il “Presentatore” dovrà:

  1. Risultare titolare di almeno un Conto Corrente Arancio attivo e movimentato al momento dell’accredito del bonus.

I “presentatori” potranno condividere e pubblicizzare il loro “codice amico” univoco e personale con qualsiasi modalità, passaparola, email, annunci, tramite l’applicazione Facebook dedicata o pubblicando il proprio codice amico Arancio su www.miocodiceamico.eu.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.