Agos Ducato

agos ducato 

Agos Ducato è una società finanziaria molto conosciuta nel credito al consumo. Molte famiglie vi ricorrono quando hanno bisogno di un prestito o anche inconsapevolmente quando pagano i loro acquisti nei negozi ratealmente.

Con l’operazione “Dillo & Ridillo 2011-2012” Agos Ducato invita i suoi clienti a promuovere presso amici e parenti la richiesta di prestiti o la concessione di carte di credito di questa finanziaria.

L’iniziativa è in vigore fino al al 31/03/2012 e permetterà al cliente presentatore di richiedere un premio tutte le volte che un amico presentato otterrà un prestito personale, fino ad un massimo di 5 premi!

Il presentatore può essere  beneficiario di un Prestito Personale in corso o saldato negli ultimi 24 mesi o di una carta di credito Agos.

Nel periodo promozionale il presentatore potrà indicare la possibilità di richiedere Prestiti Personali Agos Ducato ad altre persone potenzialmente interessate fornendogli il proprio nome, cognome e codice fiscale.

Il nuovo cliente che richiederà i prodotti AGOS Ducato presso una delle Filiali o Agenzie Agos Ducato aderenti all’iniziativa, fornendo i dati del presentatore potrà richiedere in premio un lettore mp4 Philips GoGear Vibe da 4GB o buoni acquisto Promoshopping per il valore di 50 € .

Il presentatorè avrà diritto ad un premio crescente per ogni cliente presentato fino ad un massimo di 5 nuovi clienti, partendo da un navigatore TOMTOM Start 20 o buoni promoshopping del valore di 110 €uro, aggiungendo via via per ogni nuovo presentato Micro HIFI, Smartphone, macchina per il caffè espresso e macchina fotografica digitale.

 I premi si richiedono tramite un codice univoco che si riceverà tramite sms che dovrà essere inserito in uno spazio apposito all’interno del sito dedicato all’iniziativa  www.dilloeridillo.it  dove è possibile leggere anche il regolamento completo.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.