50&50 conto corrente arancio estate 2014

50 e 50 e amici più di prima

Torna la promozione per le nuove aperture di Conto Corrente Arancio che regala 50 euro a tutti i clienti ingdirect che presenteranno nuovi correntisti, che a loro volta saranno premiati dello stesso importo.

50 euro accreditati direttamente nel conto da parte della banca.

Come al solito tutto quello che si deve fare è reperire il proprio codice amico arancio e comunicarlo alle persone che hanno intenzione di aprire un conto corrente arancio. Detto codice dovrà essere utilizzato nelle fasi preliminari di apertura del conto, online o presso un promoter della banca; non sarà possibile comunicarlo successivamente.

Rispetto all’edizione precedente le modalità restano le stesse, salvo le date ovviamente e l’importo minimo da versare sul conto per attivare la promozione, nel caso che non si possa accreditare uno stipendio,  che passa da 500 euro a 1000 euro.

Vediamo le date:

  1. Apertura del Conto Corrente Arancio entro il 31/10/2014 
  2. Attivazione del Conto Corrente Arancio entro il 31/10/2014 
  3. Accredito dello stipendio/pensione o almeno un versamento pari o maggiore di 1.000€ (sono esclusi i giroconto da Conto Arancio) entro il 31/12/2014 .

Chi è in possesso del codice amico arancio può comunicarlo a più persone e ricevere il bonus da 50 euro tante volte quanti sono i conto corrente aperti grazie alla sua intermediazione, fino ad un massimo di 10 amici e quindi di € 500,00 di bonus.

I “presentatori” potranno condividere e pubblicizzare il loro “codice amico” univoco e personale con qualsiasi modalità, passaparola, email, annunci, tramite l’applicazione Facebook dedicata o pubblicando il proprio codice amico Arancio su www.miocodiceamico.eu.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.