Wind cerca amici

Questa offerta presenta un amico di Wind è valida solo per contratto ricaricabile.

Puoi presentare fino a 10 numeri di telefono dei tuoi amici che hanno un altro operatore telefonico che vogliono passare a Wind.

Se entro 30 giorni la portabilità dei tuoi amici sarà andata a buon fine, inizierai a ricevere per 6 mesi il 50% delle loro ricariche fino a un massimo di 50 euro al mese! Il bonus verrà accreditato entro il 5° giorno del mese successivo a quello in cui è stato accumulato.

La promozione è attivabile fino al 10 giugno 2012.

Per te gratis il 50% delle loro ricariche!
Ed i tuoi amici, passando a Wind mantenendo il proprio numero, potranno scegliere tra le tante offerte in promozione per inviare SMS e navigare in internet, tutte in promozione ad un prezzo speciale per 2 anni.

E’ possibile portare fino a 10 amici che potrai presentare con una di queste modalità :

  • chiama il numero gratuito 4080 e segui le istruzioni della voce guida
  • clicca sul pulsante “Presenta i tuoi amici” in alto a destra nella pagina del tuo profilo sul sito Wind

Puoi presentare fino ad un massimo di 10 numeri amici di altri operatori entro 30 giorni dall’inserimento del primo.  A regola, anche per non perdere la loro amicizia, dovresti aver preventivamente ottenuto il consenso a fornire il numero telefonico per consentire l’attivazione della promozione.

 Il cliente presentato, che entro i 30 giorni non ha effettuato il passaggio a Wind, può essere ripresentato da altri amici o dall’amico che l’aveva presentato, se quest’ultimo non ha la promozione attiva.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Wind cerca amici”

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )