Websella ti manda in crociera

websella

Il conto corrente on line WebSella.it non ha spese di apertura e nemmeno di gestione, è un conto a canone zero che dà diritto ad ottenere senza limiti le principali operazioni bancarie come bonifici e prelievi senza alcun costo, ma anche una carta di credito senza canone oltre al bancomat.

Tutti i clienti Banca Sella che presenteranno un nuovo Cliente per l’apertura  di CONTO TUO FAMIGLIA o un CONTO WEBSELLA.IT nel periodo dal 18 settembre 2013 al 10 gennato 2014 con completamento dell’apertura del conto entro il 31 gennaio 2014 avranno diritto a uno Speciale CODICE MSC CROCIERE che dà diritto a poter prenotare con uno sconto massimo del 30% una splendida crociera .

Il nuovo cliente avrà diritto allo stesso codice sconto per una crociera MSC ed in più uno  SMARTPHONE SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S6310 .

Gli sconti sulla crociera sono a scelta tra le seguenti opzioni:

– pacchetto Deluxe Bon Voyage + sconto del 30% dal mese di dicembre 2013 al mese di aprile 2014 escluse le partenze di Pasqua , Natale e capodanno su cui sarà applicabile uno sconto del 10%
– pacchetto Deluxe Bon Voyage + sconto del 20% per il mese di maggio 2014 e il mese di giugno 2014
– pacchetto Deluxe Bon Voyage + sconto del 15% per il mese di luglio 2014 e il mese di agosto 2014
– pacchetto Deluxe Bon Voyage + sconto del 25% dal mese di settembre 2014 al mese di novembre 2014

Sarà possibile prenotare la crociera non oltre il 30 marzo 2014.

Modalità

Il correntista presentatore  dovrà comunicare all’amico che intende presentare come futuro correntista del CONTO TUO FAMIGLIA o un CONTO WEBSELLA.IT, il proprio codice fiscale, che diventerà il codice promozionale dell’iniziativa.

Il nuovo Cliente  dovrà effettuare richiesta di apertura del conto corrente indicando il codice fiscale comunicato dal Cliente Presentatore.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )