Ti invito su Blurum

blurumBlurum.it è un portale online che investiga sulle abitudini dei naviganti .
Gli iscritti al sito utilizzano Blurum come motore di ricerca predefinito per ogni loro ricerca in rete .

In realtà Blurum non è un motore di ricerca, ma passa la nostra richiesta al motore preferito, a nostra scelta tra google, yahoo,bing,virgilio, youtube ed altri .

Solo che Blurum archivia ed analizza quali sono le ricerche dei suoi utenti ed i siti preferiti.

In cambio ogni utente riceve dei punti per le sue ricerche, che poi possono essere sfruttati per scegliere dei regali da un ricchissimo catalogo .

Con soli 600 punti possiamo già richiedere i primi regali, ed è un traguardo raggiungibile facilmente in un mese, ma naturalmente conviene accumulare più punti ed avere regali di valore come una console WII U o PS3 con 20.000 punti circa.

Anche Blurum ha la sua campagna invita un amico . Iscrivendosi su invito di un utente già iscritto al servizio si può partire con un certo numero di punti regalati, variabile secondo il periodo, ma il regalo minimo è di 50 punti.

Chi volesse utilizzare Blurum ed iniziare la raccolta punti può inviare una richiesta di invito a info@miocodiceamico.eu dall’indirizzo di posta elettronica che poi sarà utilizzato per registrarsi al servizio.

Chi ne farà richiesta riceverà una email direttamente da Blurum con un link attraverso il quale registrarsi con i punti omaggio.

Quello che Blurum raccoglie sono le abitudini di ricerca e navigazione, non i dati personali. Non si ricevono email commerciali legate al nostro utilizzo di Blurum.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Ti invito su Blurum”

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )