Sconti sui detersivi presentando le amiche

Henkel è un gruppo presente da sempre nel mercato della detergenza con i marchi più noti: Dixan, Vernel, Perlana,  Nelsen, Bio Presto, General, Bref, CSidol, Pril .

Casa Henkel (www.casahenkel.it) è il sito dove si possono acquistare i detersivi per la casa e vederseli recapitare a casa senza fatica.

Con una spesa minima di 35,00 euro le spese di spedizione sono gratuite, e facendo la scorta per i detersivi di casa (pavimenti, stoviglie e bucato) non è difficile raggiungere questa soglia,

Inoltre spesso ci sono regali e promozioni, come quella valida fino al giorno di San Valentino con cui oltre ai detersivi acquistati Henkel consegnerà un kit con 10 prodotti di bellezza (prodotti Testanera ed Antica Erboristeria).

Quindi ci sono tante buone ragioni per comprare i detersivi online e molte casalinghe ne approfittano.

Se sei già cliente di Casa Henkel puoi invitare le amiche a fare un acquisto sul sito ed entrambe sarete omaggiate di un buono sconto.

Per segnalare le amiche si deve accedere al proprio profilo sul sito Casa Henkel ed inserire semplicemente i loro indirizzi email. Sarà cura di Henkel farle avere una interessante proposta di acquisto.

Non c’è limite alle amiche che è possibile invitare e gli sconti sono anche cumulabili per spese superiori a 50 euro.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )