Ricarica telefonica ed opportunità da modello per Banca delle Marche

“PRESENTA UN AMICO E PARTECIPA AL CASTING DEL CONTO MY DI BANCA MARCHE

presenta un amico a Banca Marche e ne diventi testimonial

Società Promotrice: Banca delle Marche S.p.A.

Periodo di partecipazione: Dal 21 novembre 2011 al 29 febbraio 2012

Termine ultimo per richiedere il premio: 29 febbraio 2012

Destinatari: Persone fisiche tra 18 e 30 anni non compiuti già correntisti MY

Tutti i clienti titolari di un conto corrente MY di età compresa tra i 18 anni e i 30 anni (non ancora compiuti) riceveranno una comunicazione relativa all’iniziativa promossa con allegato n. 1 coupon per segnalare un amico interessato a diventare nuovo cliente di Banca Marche .

Ogni cliente segnalatore che nel periodo dal 21 novembre 2011 al 29 febbraio 2012 avrà indicato ad una Filiale Banca Marche aderente all’iniziativa, attraverso il coupon compilato, un amico (segnalato) che entro il 29 febbraio 2012 aprirà un conto corrente MY versando almeno €100 e diventando “nuovo cliente”, riceverà insieme alla persona segnalata una ricarica telefonica del valore di € 10,00.  Ogni singolo Cliente potrà ricevere più di un premio in funzione del numero di amici presentati.

Tutti i partecipanti(presentatore e presentato) riceveranno inoltre un invito e-mail di partecipazione al casting del conto MY di Banca Marche

Il casting fotografico per diventare testimonial della nuova Campagna My 2012 in cui Banca Marche svelerà il volto dei due giovani della attuale campagna.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )