Promozione Ti presento Postepay

postepay

Dal 15 settembre 2013 al 31 dicembre 2013 i titolari di una Carta Postepay standard nominativa attiva almeno dal 30 giugno 2013  potranno partecipare alla prima edizione di Ti Presento PostePay .

Il titolare Presentatore potrà ricevere 1.600 punti Mondo (a presentazione) così come il nuovo presentato, da spendere sul catalogo Mondo BancoPosta . I punti potranno essere cumulati .

Fino al 31 dicembre 2013 ad ogni cliente sarà assegnato,attraverso apposita comunicazione, tramite questo link  oppure contattando il Servizio Clienti di Poste Italiane al Numero Gratuito 800.00.33.22, un “codice personale” che dovrà essere consegnato ai potenziali clienti presentati.

Per avere diritto ai premi, tutti i clienti “presentati” dovranno inserire, sul sito WEB www.postepay.it, nell’apposita pagina, oppure
attraverso il numero gratuito 800.00.33.22, il proprio codice fiscale e codice personale ricevuto almeno un giorno prima della richiesta della propria nuova carta postepay standard all’ufficio postale. Le richieste di registrazione dovranno pervenire comunque entro  il 30.12.2013.

I clienti presentati potranno essere pari al massimo a 10 per singolo codice personale.

I Punti saranno assegnati ad iniziativa scaduta, entro il 15 gennaio 2014, dopo la verifica della richiesta effettiva delle Carte Postepay di tutti gli amici presentati entro il periodo promozionale.

Vuoi diffondere il tuo codice amico su questa pagina ? Scopri come .

Pubblica il tuo personale codice amico postepay su miocodiceamico.eu, potrai accumulare fino a 16.000 punti per richiedere premi dal catalogo Mondo BancoPosta

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

One Reply to “Promozione Ti presento Postepay”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I dati inseriti saranno usati esclusivamente per pubblicare il tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.