Presenta 5 Hyper, ricevi 50 euro di buoni amazon

Hype è un conto di moneta elettronica di Banca Sella che ti permette di avere un IBAN e una carta di pagamento per tutti i tuoi acquisti. Puoi comprare online e, grazie alla carta fisica che puoi richiedere gratuitamente, puoi effettuare acquisti in tutti i negozi convenzionati con il circuito Mastercard, anche in modalità contactless.

La nuova idea di Banca Sella semplifica le tue operazioni bancarie grazie a un uso dello smartphone semplice, veloce e totalmente gratuito. Il suo mondo, infatti, è racchiuso in un’app per dispositivi iOS e Android. Dopo averla scaricata, basta una breve registrazione: devi semplicemente farti un selfie, e caricare un tuo documento, e sei subito un Hyper.

Per avere la carta Hype non è necessario essere correntisti di Banca Sella, sono due cose separate.

Carta Hype

Se si un Hyper ed inviti 5 amici a richiedere la carta Hype, ricevi un buono amazon del valore di 50 euro.

Presenta un Hyper

L’operazione a premi “Presenta un Hyper” è valida fino al 16 marzo 2017.

Per partecipare all’operazione a premi, l’Hyper dovrà presentare nuovi possibili utenti di HYPE (codici fiscali che non si sono mai registrati e non sono mai stati Hyper) utilizzando la funzione INVITA AMICI dell’applicazione android o iOs.
L’Hyper dovra’ presentare un minimo di 5 nuovi utenti. Al raggiungimento di 5 attivazioni, l’Hyper maturerà un buono Amazon del valore di 50,00 € (cinquanta euro). Si possono vincere più buoni Amazon ogni 5 Hyper presentati e attivi.

Per ogni nuovo Hyper, verrà premiato unicamente l’Hyper che per primo avrà inviato il singolo utente.

Diventare Hyper è gratuito e non ci sono obblighi di versamento di depositi sulla carta. I tuoi amici potrebbero anche aprire la carta e non utilizzarla mai più.

Quando un utente invitato avrà attivato il suo HYPE, l’utente che ha effettuato l’invito lo vedrà comparire come contatto nella sezione “hypers” della sua rubrica dell’app HYPE.

I premi verranno inviati via email entro 60 giorni dalla fine del Contest.

costi hype

Hype è completamente gratuita, non ci sono costi iniziali o mensili nella versione gratuita, anche se ci sono dei limiti di utilizzo e la ricarica costa 90 centesimi . La versione Plus costa un euro al mese e permette maggiore operatività.

Mi raccomando prima di aprire e fare aprire un conto Hype, consultate i fogli informativi.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere. Segui tutti i miei lavori su blogsdaseguire.it.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )