PosteMobile sconta le telefonate ai tuoi amici nei Weekend

promozione Poste MobilePorta i tuoi amici in PosteMobile: puoi avere fino a 1 anno di chiamate gratis nel week end!

PosteMobile è l’operatore mobile del Gruppo Poste Italiane, sul mercato dalla fine del 2007, che conta attualmente circa 3 milioni di clienti attivi.

Gli utenti PosteMobile che presenteranno nuovi clienti entro il 15 novembre 2013 riceveranno per 4 mesi un bonus di chiamate gratis verso tutti da utilizzare nei weekend.

Se si presenteranno 3 amici che si attiveranno il bonus sarà più ricco con chiamate gratis per il weekend (da sabato alle 00.00 alle ore 24.00 della domenica)  per un anno intero .

 Per gli amici presentati invece ben 10 anni della speciale tariffa “Zero Pensieri Extra Small” Limited Edition, con prezzo bloccato .

 Con il Piano “Zero Pensieri Extra Small Limited Edition” si hanno 150 min verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 cent, 150 SMS, 1 GB di Internet e un numero PosteMobile da chiamare senza limiti a soli 4,5€/mese per 10 anni!

Per aderire alla promozione e presentare i tuoi amici, devi chiamare il numero gratuito 40.12.12 (disponibile tutti i giorni dalle 6 alle 24) e richiedere entro il 15 novembre 2013 i codici promozionali da comunicare ai tuoi amici. I codici saranno inviati tramite SMS al tuo numero PosteMobile.

I codici promozionali potranno essere utilizzati fino al 30 novembre 2013 per acquistare una nuova SIM PosteMobile entro il 30 novembre 2013, chiedere contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore e inserire il codice promozionale nel modulo di attivazione della SIM.

 Per ogni amico presentato (fino ad un massimo di tre amici per cui scatta la promozione ad un anno di weekend speciali) ricevi ogni weekend per quattro mesi un bonus di 60 minuti da utilizzare durante i weekend. I minuti eventualmente non utilizzati non sono cumulabili nel week end successivo.

 Un SMS ti avviserà dell’avvenuta attivazione della promozione.

About admin-Salvatore

Divido la mia vita in blog, dove informo i miei lettori e vengo informato dai miei lettori. Scrivo ciò che conosco, leggo quel che voglio conoscere.

Hai bisogno di chiarimenti ? (ATTENZIONE:per pubblicare un codice amico segui le istruzioni alla pagina PUBBLICA IL TUO CODICE AMICO )